CALCIOMERCATO AS ROMA (Rassegna stampa) – L’acquisto più oneroso della scorsa campagna acquisti, e probabilmente di tutta l’era americana, rischia di salutare la Roma a fine stagione. Juan Manuel Iturbe, scrivono oggi molti quotidiani tra cui la Gazzetta dello Sport, è stato descritto dai suoi compagni di squadra come un ragazzo distrutto, devastato, come di chi non veda l’ora che la stagione finisca per poter cambiare aria. Il giocatore argentino non è riuscito a gestire la pressione di una valutazione “monstre” (circa 23 milioni di euro) e ora starebbe pensando seriamente di giocare altrove per ritrovare fiducia. Dato che sarà molto difficile per i giallorossi riuscire a ricavare dalla sua cessione quanto speso la scorsa estate, è  più probabile che per lui si apra la strada di un prestito che lo rivaluti.
Iturbe a pezzi medita l’addio
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ecco quali sono i risultati di un anno di attacchi mediatici, Da altre parti vige la regola che bisogna aspettarli, che glu si deve dare tempo ect, ect. Ma si mandiamoli via tutti, cosi saranno contenti i nostri nemici gli stessi che si mettono a p…. davanti ad un pluripregiudicato cone lotito osannato e premiato pure, dove si sentono cori e altri no, e` vero che quest`anno e` stato fallimentare , che sabatini garcia e qualcun`altro hanno sbagliato delle valutazioni ma prendersela solo con i nostri e` sbagliato e` quello che volevano tutti, mi ricordo tre anni fa con luis enrique i commenti di opininisti e finti amici della roma, e ma la roma gioca bene e ma la colpa e` dell`ambiente che non gli da` il tempo , ogni volta siamo penalizzati , anche quell`anno fu cosi , con zeman non ne parliamo proprio mi ricordo i gol in fuorigioco che ci venivano assegnati contro oppure la rovesciata di osvaldo contro il catania oppure il pallone uscito sul gollonzo di goigoechea, strano nel dubbio sempre contro di noi, poi una volta sola la decisione e a noi favorevole( vedasi quarti con la juve) e buffon,bonucci si fanno venire le crisi isteriche salvo poi farci la morale quando i fatti sono evidenti che ci rubano, sfido chiunque di voi a tornare indietro a quel juve- roma che a fine partita non era incaz e che pensava che il campionato sarebbe finito in questo modo, vogliamo riparlare di Corsi dell`empoli? 10 giorni a parlare del rigore della coppa italia, poi caso strano gli viene assegnato rigore e espulsione in campionato, poi con la juve punizione in area inesistente gol in fuorigioco e Corsi zitto muto, allora di che vogliamo parlare??
Quando si compra un giocatore forte o meno che sia la prima cosa da considerare e` il carattere.
Iturbe secondo me nn ne ha, cosi come pjanic.
E appena il fisico e le giocate nn vanno diventano fantasmi in campo.
Serve gente con il carattere di strootman.
è da 2 anni a questa parte che la stamp e i media hanno diviso il tifo romano (i violenti quanto hanno fatto comodo alla stampa per etichettarei tifosi e spaccarli in 2 parti) stesso discorso ora si legge (infami ) che iturbe ,pjanic , ljalic vanno via ,ma mi sapete dire che si può essere concentrati sul campionato quando senti che devianna via ? Anche Najolan er njia in partenza ? Se nò scoppia il caso Benatia ,un avviso comunque ai giocatori annate via ? Guarda Benatia al Bayern bravo quanto vuoi tu ma già fermo 2 volte per seri problemi fisici e per lungo tempo (me dispiace per lui) voi fà come lui njia fallo poi prenderai de più ma ROMA E ‘ROMA non c’è nulla neanche i soldi con cui puoi paragonarla e con noi ne ci hai fatto vincere nulla e non hai vinto nulla (Credo che solo a pochi è concessa la gioia immensa di vincere titoli con la ROMA ,evidente che la maggior parte mira ia soldi ,ma di quest no sappiamo che farcene ,perchè quandoo arrivano da noi non valgono quanto li compri ROMA SCHIACCIA I MEDIOCRI E I MERCENARI )
Me piacerebbe vede la faccia de sta gente quanno scrive ma me piacerebbe piu che iturbe facesse da domenica in poi 2 gol a partita cosi sta gente che scrive? Non se ne po piu semo noi che non vedemo l ora che finisce sta stagione
A me piacerebbe l’idea di cederlo in prestito. Cosi riprende fiducia e giocherebbe meglio, forse un altro anno al Verona, mejo in Italia
come buttà i soldi
ma come è stato esaltato come acquisto estivo da tutti ,mamma mia certo che i media ce fanno fa e dire ciò che voiono ,ammazza che potere che anno ,invece penso che è valido se non venisse ora linciato ,non è il caso di incoraggiarlo ?,un clima ostile (come se non bastasse quello dei giornali) non li aiuta ed è chiaro e sotto gli occhi di tutti : Caro Manuel io in te ce credo datti da fare prima che te mandano via da ROMA ,coraggio non ti buttare giù ,daie farlo per la ROMA ,ne per i dirigenti , ne per l’allenatore , ne per la stampa , neanche per i tifosi fallo per te e per la ROMA ,per i colori ,la storia cosi’ vale per tutti i giocatori ripiateve avete le ultime finali e una volta tanto credetece la sciateci alla fine almeno con un buon ricordo di voi ,visto che danno già in partenza vero o falso che sia
Non è che uno deve leggere i giornali per rendersi conto della situazione di Iturbe. Un “giovane” attaccante promessa della Roma di Garcia ha totalizzato nella sua stagione 1 solo gol. Certo colpa degli infortuni ma resta il fatto che il ragazzo non è riuscito ad esprimersi ne tantomeno a trasformare delusione e rabbia in palle gol. Poi ovviamente ci si sono messi la crisi della Roma e i problemi in classifica a peggiorare tutto.
La verità è che a 21 anni hai tutto il tempo per cambiare le cose anche perchè c’è da chiedersi se Iturbe lasciasse la Rosa per cessione o prestito dovrebbero fare altrettanto anche altri presunti attaccanti che ad oggi hanno sul ruolino all’attivo 0 gol. Due nomi a caso Doumbia e Ibarbo!
L’unica cosa certa è l’incertezza di tutto, dove non si sa chi parte e chi resta sin quando non finirà la stagione e come finirà .
Fotografando adesso la situazione la Roma andrebbe completamente rivista concedendo poche settimane di ferie perchè tutti igiocatori dovrebbero imparare a capirsi al volo.
Garcia non ha fiducia nei giovani, (ed è un grosso limite) che vivono questa situazione senza la tranquillità necessaria che servirebbe specialmente proprio perchè giovani.Romagnoli ,Bertolacci Okaka che sono riusciti ad andare altrove giocano e si tolgono soddisfazioni . Ma velo immaginate Romagnoli sulla fascia e al centro quanto sarebbe servito, la nostra dirigenza e tecnici non sanno vedere oltre il proprio naso
ITURBE DEVE RESTARE VIA GARCIA E SABBATINI
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.