La Roma non rinnoverà il contratto a Totti: per il capitano futuro da dirigente

8
672

totti

AS ROMA NEWS (Sky Sport/Gianlucadimarzio.com) – Si allontana l’ipotesi rinnovo di contratto per Francesco Totti. Come riporta l’emittente satellitare il club giallorosso non appare orientato a rinnovare l’accordo con il Capitano, in scadenza a giugno 2016. La società ritiene però indispensabile il numero 10 giallorosso per un futuro ruolo da dirigente. (Sky Sport)

—————-

I dirigenti vedono per il capitano giallorosso un futuro da dirigente e sarebbero pronti a proporre un accordo quinquennale a Totti a partire da giugno 2016, considerando il suo ruolo strategico fuori dal campo. Un discorso che verrà affrontato nei prossimi mesi, che il presidente James Pallotta vorrà valutare insieme allo stesso Totti, con il più completo rispetto nei confronti del giocatore più importante della storia della Roma. (Gdm.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, possibile ritorno di Aquilani
Articolo successivoGervinho corre verso il passato

8 Commenti

  1. non mi sembra una notizia si sapeva gia’ tra un anno avra’ 40 anni e chiudera’ come il piu grande capitano e giocatore della roma di tutti i tempi….

  2. scelta doverosa ed intelligente….Totti ha quasi 40 ed è ora di pensare al qualcosa di nuovo! Vedo bene jackson martinez o benteke come prima punta

  3. Io spero ancora in un rinnovo.
    Cmq mi auguro davvero che il capitano abbia la possibilita` di chiudere in bellezza, magari con un altro scudetto.
    Spero che non si inizi a cercare il “nuovo totti”, non esistera` mai piu un giocatore cosi.
    Dopo che il capitano si sara` ritirato iniziera` una nuova era per roma. Non so se migliore o peggiore, sicuramente meno romantica.

  4. Non riesco minimamente a immaginare una Roma senza di lui anche perché e grazie al suo gol contro la samp nel 2005/06 che sono diventato tifoso della roma(abito in Piemonte e qua tifano solo juve milan Inter)

  5. Sarebbe la giusta chiusura di un ciclo come giocatore, perché Totti è la Roma inutile negarlo. Chissà che poi da dirigente riesca a vedere finalmente un tris di trofei nella magica.

  6. Sta notizia mi ha rovinato la giornata. .ricordo l’addio di Brunetto come stavo non riesco a immaginare come potrò stare a questo..

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome