Higuain il sogno, Dybala e Gignac la realtà

6
636

gignac

CALCIOMERCATO AS ROMA (Leggo) – E’ tempo di calciomercato in casa Roma, e su “Leggo” (F. Balzani) di oggi si parla soprattutto del prossimo attacco giallorosso: il  sogno  di Rudi  resta  Higuain,  ma il suo agente ieri ha ribadito  la  permanenza  del Pipita al Napoli. Più alla portata  i  nomi  di  Ayew e  Gignac. Il nome però che continua a circolare con maggiore insistenza è quello di Dybala, su cui però sarà necessario un investimento importante.  Sul fronte cessioni invece restano in bilico le posizioni di Iturbe (pronto a cambiare aria), Doumbia, Ljajic, Ibarbo e Destro, di ritorno dal Milan.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZago: “Luiz Adriano più pronto di Doumbia”
Articolo successivo100 milioni in 4 anni ma la strada è da rifare

6 Commenti

  1. Non voglio ne gignac ne dybala.
    Serve un kazz.o di top player.
    E serve vendere gente che non serve piu (ddr, pjanic, ljalic, doumbia, destro, astori e yanga mbiwa),

  2. Dybala ha un prezzo esorbitante in relazione alla sua esperienza, per carità è un’incognita perchè chi se lo prende potrebbe realmente ritrovarsi tra le mani un campione ma potrebbe benissimo fare la fine di Iturbe. Dybala non è un Tevez, è un giocatore che “promette bene” ma la sua unica esperienza è quella in Serie A con il Palermo, in un campionato che onestamente si sta sempre più appiattendo. E’ un giocatore che può andar bene per una squadra che ha già dei nomi in rosa e se lo prende per alternarlo ma onestamente a quel prezzo è inavvicinabile per il nostro campionato e per la Roma che invece ha bisogno prima di almeno una punta DOC e poi può pensare al suo sostituto.
    Quindi per sto giro basta “stelline” come titolari ma gente che ha giocato da tempo e ha pure vinto, ci vogliono titolari con due OO così poi sulle riserve è altro discorso; ma non si può formare una nuova squadra partendo dalle riserve.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome