CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.it) – Su Federico Viviani – centrocampista della Roma attualmente in prestito al Latina – il club giallorosso dovrà compiere le giuste valutazioni legate al mercato per il suo futuro: secondo quanto riportato dal portale di calciomercato, il regista – oltre al Palermo di Maurizio Zamparini – avrebbe estimatori anche in Inghilterra e Germania. Prezzo del cartellino fissato a 7 milioni di euro: verosimile che la Roma possa optare per la cessione (con inserimento della clausola per il possibile diritto di ri-acquisto futuro).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Visto il nostro centrocampo che e` quasi da rifare io lo farei tornare.
Potrebbe starci bene nella nostra rosa.
Tanto se vale lo si capisce subito.
Se toppa di nuovo si vende e basta, e` inutile darlo in prestito 10 anni.
Nessuna squadra manda in prestito giocatori di 24 anni per crescere…lo riprenderei come BERTOLACCI da usare come vice ddr
Anche io riprenderei bertolacci e forse anche romagnoli.
Romagnoli e d obbligo prenderlo così almeno risparmi 6mln per il riscatto di astori
A sabatini non te permette di cedere viviani, anche se per caso ti venisse ordinato piuttosto di ubbidire dai le dimissioni, viviani e romagnoli devono tornare da noi punto e basta.
La schizzofrenia del mercato della Roma si rivela anche in questo, Ucan e Paredes li sei andati a prendere all’estero ma non li hai usati i giovani che hai cresciuto li dai in prestito ma poi anche se bravi non li riprendi, Romagnoli ha giocato moltissimo questa stagione e Viviani è cresciuto moltissimo. Se l’idea è quella di non far giocare i giovani allora meglio cederli o darli in prestito e riprendersi Romagnoli e Viviani anche per far diventare più italiana questa Roma.
Lazzialotto che metti il pollice verso…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.