ALTRE NOTIZIE (Gazzetta.it) – Gesto generoso verso i non appassionati di calcio o trovata goliardica nei confronti dei tifosi del Porto? Sia come sia, di certo i fan del Bayern Monaco hanno imboccato la strada dell’originalità nel pubblicare su YouPorn, il noto portale hard, la goleada con cui ieri i loro beniamini hanno sotterrato il Porto: 6-1 il finale (con annessa qualificazione), risultato senz’altro godurioso per i tifosi di Robben e Co.
Altrettanto spiritosa la risposta di YouPorn: “Vi prego di non caricare più gli highlights, la categoria ‘umiliazioni in pubblico’ è già piena”. La casa di produzione hot Brazzers, invece, ha provato a consolare i giocatori portoghesi: “Ehi Porto, possiamo offrire un abbonamento gratuito a tutti i tuoi giocatori se la cosa potrà farvi sentire meglio. E comunque Bayern-Porto non è sponsorizzata da Brazzers”.


meno male che nonostante che abbiamo perso 7 a 1 ,non ci hanno ulteriormente ridicolizzati , comunque so proprio na corazzata ,dopo un momento che te mancano 5 giocatori e vai a perde 3 a1 ,come ne recuperi alcuni te nefanno minimo 6 e se non sbaglio son primi in classsifica (benatia non gioca ,perchè è infortunato , me sa tanto che gira ,gira ce lo ridanno indietro ) loro non ne hanno bisogno
Tanto perchè NOI con il Bayern avevamo fatto schifo e bla, bla, bla!
Beh, questo a testimonianza di due cose che quando una squadra è forte è forte punto e basta e che i TITOLARI sono titolari per un motivo… non a caso!
La Roma era scesa in campo con DE SANCTIS, TOROSIDIS, MANOLAS, YANGA, MBIWA, COLE, PJANIC, DE ROSSI, NAINGGOLAN, ITURBE, TOTTI, GERVINHO perchè di meglio non aveva.
Il bayern è una squadra perfetta ha un mister che non sbaglia mai acquisti, mai un flop neanche al barca tranne sanchez e una difesa di ferro e se fortunatamente la superi C e un altro muro inpenetrabile
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.