NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo) – Victor Ibarbo fa gli straordinari per convincere la Roma a tenerlo. Il colombiano, scrive questa mattina il quotidiano romano “Il Tempo”,  svolge addirittura doppie sedute d’allenamento anche quando il programma ne prevede una. Il giocatore lavora sodo per dimostrare a Garcia tutta la sua voglia di restare nella Roma a fine anno, quando scadrà il prestito e la società giallorossa dovrà decidere cosa fare di lui. La forma fisica del colombiano ne sta beneficiando, ma a Milano Garcia dovrebbe schierare il tridente «vecchie maniere», con il recuperato Gervinho assieme a Totti e Florenzi. Lo stesso che nell’ottobre della passata stagione aveva steso l’Inter con 3 gol: doppietta del capitano, che aveva beneficiato di un rigore procurato dall’ivoriano, e sigillo di Florenzi.
Ibarbo, doppie sedute per convincere Garcia
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Io gli darei una chance
non credo che l’as roma riscattera’ questo calciatore dovendo sostenere altre spese importanti in altri ruoli comunque la voglia di mettersi in mostra resta apprezzabile…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.