Primavera: Roma-Lazio 1-0, le pagelle

2
534

sanabria

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Queste le pagelle del derby Primavera tra la Roma e la Lazio, finale d’andata della Coppa Italia terminata sul punteggio di uno a zero per i ragazzi di Alberto De Rossi:

Marchegiani 6 – Compie una grave incertezza nel primo tempo su Tounkara. Nella ripresa si fa perdonare con un grande intervento sempre sull’attaccante spagnolo.

Paolelli 6 – Soffre la rapidità di Oikonomidis, ma gli prende le misure e lo argina bene. Esce per un guaio fisico a metà ripresa. (Dal 65′ Marchizza: 6 – Si limita a contenere.)

Calabresi 6,5 – Gioca in maniera solida ed esperta concedendo poco agli attaccanti laziali.

Capradossi 6,5 – Bravo nel gioco d’anticipo, dimostra qualità importanti.

Sammartino 6,5 – Bene soprattutto in fase di spinta. Un paio di suoi cross tagliati avrebbero meritato miglior sorte.

Pellegrini 6 – Sciupa nel primo tempo una grande occasione per il vantaggio. Nella ripresa fallisce da ottima posizione il gol del due a zero. Pericoloso e sempre nel vivo dell’azione, ma ha giocato partite migliori di questa.

Machin 6,5 – Dimostra un grande strapotere atletico. Salta spesso il diretto avversario con giocate personali, peccato che sbagli qualche passaggio di troppo. Cala alla distanza, ma resta un punto di riferimento importante nel centrocampo giallorosso. (dal 92′ Ndoj: sv)

D’Urso 6,5 – Motorino instancabile della mediana. Prezioso.

Ferri 6 – Buon lavoro sulla fascia, anche se non riesce mai ad incidere come vorrebbe. (dal 65′ Di Mariano:5,5 – Combina pochino. )

Sanabria 6 – Nel primo tempo si vede solo per un bell’assist a Pellegrini. Nella ripresa gioca bene di sponda e sfiora il gol del raddoppio. Va ancora troppo a intermittenza e sembra giocare col freno a mano tirato. Deve e può fare di più.

Verde 6 – Vorrebbe strafare. Troppo egoista, si intestardisce in dribbling e soluzioni personali. E’ però l’uomo decisivo nel bene e nel male: si procura un rigore, lo sbaglia, ma poi è fortunato e bravo a ribadire la palla in rete.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, ROMA-LAZIO: 1-0 (70′ Verde). I giallorossi si aggiudicano con merito il match d’andata
Articolo successivoInter – Roma, i convocati di Rudi Garcia

2 Commenti

  1. Forza ragazzi noi siamo più squadra rispetto a loro.
    Sanabria di categoria superiore,meriterebbe occasioni anche in prima squadra.

  2. non solo cercate di vincere anche al ritorno sta coppa ce manca troppo ,intanto inzaghuccio si lamenta del rigore ,, ma se ie lodava a loro ,il poverino non si lamentava anzi diceva che eera giusto ,dimenticavo c’era presente il suo datore di lavoro avedere cosa si può fare quando un arbitro rispetta il regolamento ,aspettiamo che proverà pure quello a cambiare cosi il suo capitano sarà sicuro di scommettere hai visto mai non hanno vergogna , non hanno vergogna

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome