E Pallotta manda Zecca a controllare

0
584

pallotta

AS ROMA NEWS (Gasport, C. Zucchelli) – In attesa che James Pallotta sbarchi a Roma prima della fine della stagione (il viaggio nella capitale è ancora in forse); è arrivato a Trigoria il suo braccio destro, Alex Zecca. Di origine italo-americana, socio del presidente romanista nella Raptors e suo amico fraterno, Zecca accompagna Pallotta nelle sue visite romane già da un paio d’anni e negli ultimi 6 mesi è venuto in Italia anche da solo perché grande appassionato di calcio. Stavolta però la sua presenza (ieri ha assistito anche a parte della conferenza di Garcia e al derby Primavera con Baldissoni e Zanzi) sembra avere un valore simbolico diverso, visto che è partito dagli States subito dopo il pareggio interno contro l’Atalanta. In questo momento, pur avendo massima fiducia nei dirigenti che ci sono a Trigoria (come ha avuto modo di confermare via Twitter qualche giorno fa), Pallotta sa che avere un suo uomo a Roma (o a Milano, come stasera) può essere per lui una risorsa in più per avere più chiaro il presente ma, soprattutto, il futuro.

SUPERVISORE – Il prossimo anno poi, sia Zecca che il presidente intensificheranno la loro presenza e non soltanto perché servirà accelerare sul progetto stadio: Pallotta si è convinto che stare più spesso a Roma e far più spesso parte della vita operativa del club potrà essere soltanto un bene e avrà accanto a sé il suo braccio destro, che sarà una sorta di supervisore. Zecca però non ha e non dovrebbe avere neanche in futuro incarichi ufficiali nel board giallorosso (al Bernardini non ha un ufficio personale), visto che il numero uno della Roma è convinto di avere già a disposizione i dirigenti che gli servono, come qualità e quantità, per il suo progetto. E guai a sostenere il contrario: Pallotta è pronto a prendere il mano il suo smartphone per smentire tutto via Twitter.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteModerni e nel mirino dell’Uefa. Lo strano derby Thohir-Pallotta
Articolo successivoInter – Roma, le probabili formazioni dei giornali

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome