Ljajic fermo, Garcia tentato da Ibarbo: «Ho più scelta»

1
596

ibarbo-roma-fiorentina

NOTIZIE AS ROMA (Gasport, D. Stoppini) – «Perché la squadra non recepisce i miei stimoli? Chiedetelo ai calciatori, io sono sempre lo stesso, quello di un anno fa». Eccolo Rudi Garcia, che chiede «la stessa intensità della partita d’andata»: finì 4-2 per la Roma all’Olimpico, una delle poche partite stagionali ben giocate dalla squadra giallorossa. «Pjanic e Gervinho sono al 100%, ora ho più scelta e per la Roma è un bene: quando aumenta la concorrenza, ognuno dovrà fare il meglio». Cosa che non è accaduta con l’Atalanta: «Voglio tanta solidarietà tra i giocatori in campo, loro sanno cosa mi aspetto da loro, in settimana ho visto intensità negli allenamenti. Non abbiamo tempo da perdere. Attacchiamoci al fatto che in trasferta il nostro rendimento è migliore».

Chissà se basterà. Le ultime, intanto, raccontano di un Ljajic che ha interrotto la rifinitura per un lieve risentimento muscolare. Andrà in panchina, al suo posto Florenzi è favorito anche se Garcia è tentato dal lanciare Ibarbo dal 1’, con l’azzurro retrocesso terzino al posto di Torosidis. A centrocampo è ballottaggio tra Keita e Pjanic, con il primo in vantaggio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Laurentiis: «Roma è insicura»
Articolo successivoProva di forza per la Champions

1 commento

  1. Ennesimo problema muscolare a ridosso di una partita che estromette dalla rosa ufficiale pedine importanti. Non è ammissibile giocare così, i problemi non mancano di certo alla Roma ma non è tollerabile il fatto di giocare ogni partita con una formazione rimaneggiata perché i giocatori sembrano fatti di cristallo. Ma chi ca**o c’è a Trigoria come staff il team di mastro Geppetto? Ma cacciateli a calci sti laziali pecorari che possono giusto allevà e bestie. Guardate che è inutile prendere giocatori forti se continuate a tenere ste capre de preparatori. Mai vista na Roma così incerottata in tanti anni. E una cosa scandalosa!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome