Inter – Roma 2-1, le pagelle

6
602

nainggolan

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Ennesima delusione per la Roma, sconfitta a San Siro per due a uno. Queste le pagelle dei giocatori giallorossi scesi in campo questa sera:

De Sanctis 5,5: sui gol può fare ben poco. Si nota nel primo tempo per un rilancio errato che poteva costare caro.

Florenzi 5.5: schierato come terzino, mette il solito impegno. Ma stavolta incide poco.

Manolas 5.5: gioca una partita discreta, ma ha sulla coscienza il gol di Icardi, permettendo al bomber argentino di girarsi in piena area con troppa facilita.

Yanga-Mbiwa 5: prestazione ormai abituale, condita di tante incertezze e sbavature.

Cholevas 5,5: ci mette solo la grinta, ma la qualità latita in maniera lampante.

Pjanic 5.5: un fantasma nel primo tempo, cresce nella ripresa quando Garcia lo sposta sulla trequarti. Suo il bell’assist per il momentaneo 1 a 1 di Nainggolan. Dal 33’st Iturbe sv.

De Rossi 5.5: qualche buon pallone recuperato davanti alla difesa, ma anche qualcuno di troppo regalato agli avversari. Dal 44’st Doumbia sv.

Nainggolan 6: segna un bel gol e gioca una prestazione di sostanza.

Gervinho 4: avulso dal gioco per larghissimi tratti, e quando magicamente riappare, sbaglia quasi tutto.

Totti 5: non è in condizione, e in questo modo non è utile alla squadra. Dal 6’st Keita 5.5: non è nella condizione  migliore, e si vede. Cerca di mettere la sua esperienza in campo, ma stavolta non basta.

Ibarbo 5,5: L’impegno non manca. Nel primo tempo il palo gli nega la gioia del gol. Commette però tantissimi errori sui fondamentali.

Garcia 4: il credito concesso sta per finire anche per lui. Manda in campo un Gervinho impresentabile e non lo leva dal campo nemmeno quando non combina nulla. L’ingresso di un impaurito Iturbe è inconcepibile.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInter-Roma, MANCINI: “Buona partita contro una delle squadre più forti del campionato”
Articolo successivoInter – Roma, GARCIA: “Un pareggio sarebbe stato più giusto. Nulla da dire sullo spirito della mia squadra”

6 Commenti

  1. Quando capitano occadioni a florenzi ibarbo e gervinho sai gia come va a finire quando capitano a icardi pure poi basta vedere i gol fatti da tutti questi non dinenticando iturbe e garcia che colpa ha?li criticano perche tiene gervinho…. E chi doveva mette? Verde? Ibarbo iturbe totti liajic doumbia l avemo visti anzi doumbia e il meno coloevole

  2. Il problema della roma è che non ha prime punte affidabili. Se ci salviamo quest’anno riuscendo ad andare in Champions, per il prossimo anno innanzitutto mettiamo la parola fine all’equivoco della formazione che scende in campo, con calciatori fuori ruolo per supportare e sopportare sponsorizzati. Via i pensionati e largo ai giovani, il tempo dei dinosauri é passato.

  3. Per me il peggiore e’ stato Garcia quadra la squadra con il 4 4 2 dopo l’uscita di Totti e poi dopo rincasina tutto con dei cambi scellerati.
    Mah non è più il Garcia dello scorso anno.

  4. Il 4 a Garcia ci sta tutto.
    Il peggiore questa volta e’ lui, dopo che aveva quadrato la squadra con il 4 4 2 fa dei cambi scellerati.

  5. Mi permetto di correggerti Nicola via le mezze figure : Pjanic, Ljaic, Astori, Holebas, DE Rossi, Doumbia, Gervinho, Iturbe, e via i rotti salvo solo Strottman , Manolas, Naingollan e i giovani….ma prima di questi via SAbatini e via Garcia.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome