NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport) – Un Rudi Garcia piuttosto abbattuto ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa contro l’Inter per due a uno. Queste le sue dichiarazioni:
Nel secondo tempo siete saliti di livello.
Penso che un pareggio sarebbe stato più logico. Una partita si può decidere su episodi a favore o meno. Abbiamo colpito un palo nel primo tempo, nel secondo abbiamo giocato da Roma e alla fine abbiamo preso un gol che ci porta una sconfitta. Sullo spirito di squadra e sulla voglia di vincere non devo dire nulla e non abbiamo nemmeno il tempo di lamentarci, adesso abbiamo già una partita mercoledì,
Come mai senza Pjanic è tornato sui tre attaccanti?
Era stanco Ibarbo e Pjanic aveva i crampi. Il modulo del secondo tempo ci ha reso più incisivi ma dopo per inserire Doumbia e cambiare modulo di gioco abbiamo perso troppo tempo.
Il palo di Ibarbo unica conclusione degli attaccanti
Loro non devono perdere fiducia, il nostro problema è stata l’impostazione da dietro e abbiamo perso troppi palloni. Davanti hanno fatto una buona gara, Florenzi ha avuto occasione da gol, il palo di Ibarbo,. Dobbiamo essere più efficaci, potevamo fare il secondo gol e magari vincere la partita.
La partita è stata giocata con l’idea di vincere. Avete perso la partita nelle due aree.
Sono d’accordo, abbiamo fatto scelte sbagliate in difesa ma la gara di squadra è stata di buona qualità, niente da vedere con la partita con l’Atalanta.


Una cosa non capisco: dopo l`atalanta se l`e` magnati e ricacati giustamente, oggi invece lo spirito di squadra gli e` piaciuto…bha.
E` inutile prendersela con i giocatori se chi gli allena e` contento dell`ennessima figura de merda fatta dalla propria squadra.
Stamo bene cosi`!!!!
Perso x perso bisogna cambiare allenatore subito per arrivare almeno in Europa league!!!
Ancora che parli getta la spugna e dimettiti incapace di raddrizzare la situazione e basta scuse pijate le responsabilità na volta,pensa a fa il violinista invece de allena’ me raccomando!te sei il primo che deve essere messo alla porta di trigoria
Mi duole dirlo e capisco che nn si può cambiare continuamente ma ormai qui Garcia ha chiuso.Ostinarsi ankora con Gervinho e Totti al 30% è l ennesima prova della sua presunzione e incapacità a gestire il gruppo al meglio
Quante ne ha dette dall’inizio del campionato. Ricordate quel detto romano…” Me le ha date, ma quante gli ne ho dette”.
E’ la chiara dimostrazione che la sorte di Rudi Garcia è ormai segnata!!!! La squadra non lo segue, anzi, non lo sta neppure a sentire!!!!! Quindi a fine stagione se ve va di certo!!!!
Ma non solo lui, anche Sabatini e Baldissoni!!! Loro sono i primi della lista!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.