Per il momento niente ritiro. Dubbio Ljajic

5
522

nainggolan-doumbia-ibarbo

NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo, E. Menghi) – Un volo charter ha riportato i musi lunghi della Roma a casa dopo il ko di San Siro e Garcia ha dato appuntamento a tutti a Trigoria oggi alle 12 per la ripresa degli allenamenti. Niente ritiro, quindi, per ora. Da Milano i giallorossi tornano con due infortunati in più, anche se sia Ljajic, finito in tribuna dopo un provino andato male, sia Pjanic, titolare per 78 minuti, non erano al meglio già alla partenza.

Il serbo soffre di un problema ai flessori e oggi saranno verificate le sue condizioni: è in dubbio per la sfida di mercoledì al Sassuolo. Pjanic, invece, ha svolto solo due sedute con la squadra nelle ultime due settimane, per colpa di una borsite al tendine della caviglia. È stato lui a chiedere il cambio, ma si tratterebbe solo di crampi al gluteo. Brividi per Keita, che dopo aver calciato si è toccato il ginocchio sinistro (dove aveva subito una distorsione un mese fa), ma è rimasto in campo e non preoccupa.Astori rientra dalla squalifica e potrebbe tornare subito titolare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlop Milan, furia Inzaghi sui giocatori: “Indegni”
Articolo successivoSabatini: «Senza la Champions sarebbe un fallimento»

5 Commenti

    • Anche lì sono intervenuto prima, in merito questa società non seria e assolutamente insesitente!!!! Ripeto, è tutto pilotato dalla Banca Unicredit, e tiro in ballo anche la politica, dalla lega Nord!!!! Vogliono farci sprofondare a tutti i costi!!!! E con l’aiuto di mafiosi come Moggi e Lotirchio, ci stanno riuscendo bene, alla grande oserei ridire!!!!

  1. Società di celebrolesi…i miei presidenti sono stati Viola e Sensi quelli che hanno fatto la guerra per la nostra squadra il resto è mondezza…

  2. da quanti anni e’ che non si fa un ritiro ? dai tempi di Spalletti ? di Capello ?

    ma tanto a che serve, la stagione e’ andata : facciamo cosi’, voi continuate a non fare un caxxo e noi non vi veniamo a vedere.
    fa bello c’ é il mare, e anche a noi piacciono le feste e le fighe mica solo a voi.

    allora ognuno con le feste e le fighe sue e ci diamo appuntamento all’ anno prossimo: rigorosamente in streaming pirata

  3. Quì non è questione di vincere o perdere,c’è uno spogliatoio ormai allo sbaraglio con Nainggolan e Florenzi che provano a tenere la squadra a galla,ma sono pochi i giocatori concentrati che scendono in campo con in testa solo la partita ieri per esempio:Florenzi,Nainggolan,Ibarbo,Pianjc.Poi ci sono giocatori che vanno recuperato dal punto di vista mentale tra tutti Gervinho e Iturbe:Gervinho è la copia tarocca di quello che vedevano prima che partisse per la Coppa d’Africa sembra che il vecchio Gervais sia rimasto lì,Iturbe invece va capito sono ad un certo punto:è stata la sua prima stagione in una piazza difficile come la nostra ed è stata anche colpa nostra dargli tante responsabilità appena arrivato,è un giocatore che deve stare tranquillo,ambientarsi bene e sperare che questa sia stata solo una stagione di ambientamento.Totti deve dire basta,come lui tanti altri,tagliare stipendi inutili a Maicon,Cole,Spolli ,decidere se tenere in panchina uno tra Astori o Yanga Mbiwa e liberiamoci di Doumbia sono di più gli sputi che fa che i palloni che tocca…
    Si deve ripartire da Nainggolan,Florenzi,Manolas e altri che quando giocano danno tutto,dobbiamo assolutamente tenere Ibarbo,è un grande giocatore che se migliorasse in fase realizzati a sarebbe una bomba e poi comprare un terzino sinistro un centrale valido,Kondogbia e una attaccante forte.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome