Pjanic e Ljajic pronti per il Sassuolo

0
527

pjanic-ljajic

AS ROMA NEWS (Il Tempo, E. Menghi) – La Roma si è allenata oggi pomeriggio a Trigoria per preparare la trasferta in Emilia. Gli occhi erano tutti puntati su Ljajic, che a San Siro aveva visto il match dalla tribuna dando forfait per un fastidio muscolare. Gli esami svolti nella capitale hanno dato esito negativo, non c’è lesione e dopo un giorno di differenziato il serbo si è già riaggregato al gruppo. Salvo ricadute, sarà regolarmente convocato per la sfida con il Sassuolo. Sta bene anche Pjanic, che aveva chiesto il cambio per crampi: ha svolto la seduta con la squadra e probabilmente sarà titolare mercoledì sera, perché Keita non è al meglio. Il maliano, calciando, aveva avvertito dolore al ginocchio che un mese fa aveva subito una brutta distorsione, ma a caldo aveva deciso di continuare la partita. Oggi in campo non si è visto, ha fatto solo palestra e fisioterapia.

Resta un allenamento solo prima della partenza, perciò non è una buona notizia. Dovrebbe comunque mettersi a disposizione di Garcia, ma difficilmente giocherà dal primo minuto e per ora resta in dubbio. Lo è anche Holebas, che si è fermato per un affaticamento muscolare. La speranza della Roma è di rimetterlo in piedi per la rifinitura di domani mattina, altrimenti è pronto Cole, che non gioca dallo scorso 8 marzo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, Sabatini a Verona per visionare Sala. Occhi anche su Berardi
Articolo successivoL’omicidio di Ciro, oggi sì al processo per De Santis

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome