ON AIR – Petrucci: “Baldini primo problema”, Corsi: “Osvaldo non va ceduto”, Leggeri: “Con Jovetic sogno scudetto”

0
581

onair2

ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Il primo problema della Roma è Franco Baldini. Nonostante il suo curriculum, ha incredibilmente toppato. Servirebbbe un direttore generale capace di essere un punto di riferimento forte per la proprietà, che possa far fare a Sabatini solo il direttore sportivo, evitandogli di dover parlare”.

Furio Focolari (Radio Radio): “La Roma si prepara per questo match di Palermo alla grande. Adesso la Roma è diventata una squadra fortissima, è in salute e si presenta all’appuntamento in grande spolvero. La Lazio? Molto dipenderà dalla partita con il Catania”.

Tony Damascelli (Radio Radio): Il derby? Con le due rose al completo, la Lazio batte la Roma”

Roberto Renga (Radio Radio): “Il derby? Bisognerà vedere la Sicilia che risposte ci darà sulle due squadre. A me sembra che la Roma ci arrivi meglio alla stracittadina”.

Max Leggeri (Radio Manà Sport): “L’unico giocatore che potrebbe far fare il salto di qualità alla Roma è Stevan Jovetic. Mi sembra che ci sia l’Arsenal in questo momento sul giocatore. Se portiamo Jo-Jo a Roma, il prossimo anno partiremmo ai nastri di partenza in lizza per poter vincere lo scudetto”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Il prossimo anno Milan e Juve partiranno con grande distacco sulle altre. La Roma dovrà vedere se riuscirà a risolvere i suoi problemi societari: questi sono giorni concitati. Per il prossimo campionato sarebbe importante non vendere nessuno, nemmeno Osvaldo. Una grande società lo deve tenere e rimetterlo in riga,  perchè è un grande giocatore. Altrimenti servirà comprarne un altro al suo posto, almeno dello stesso valore”.

Dario Bersani (Tele Radio Stereo):Le parole di Castan su Zeman? Io non tornerei più su questo aspetto, il passato è passato. La Roma contro il Palermo non deve farsi intimidire, ma anzi deve andare lì per imporre dal primo minuto la sua superiorità. Se non vinci a Palermo contro una squadra così, che non vince da novembre, allora non ouoi permetterti proprio certe ambizioni”.

David Rossi (Tele Radio Stereo):Il terzo posto? Tra Napoli e Milan, io farei la corsa più sul Napoli, che mi sembra più in declino. Pensa che bello sarebbe Roma-Napoli l’ultima giornata di campionato che vale la Champions League”.

Luca Valdiserri (Rete Sport): “La Roma mi sembra stia andando verso il modulo spallettiano, con Totti centravanti. Destro è appena tornato, e non credo che sarà subito titolare. Osvaldo e Destro insieme? Il dubbio che siano incompatibili comincia ad esserci. Il fututo della Roma è comunque Destro”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGoicoechea addio. La Roma si tiene stretto il “nuovo” Stekelenburg
Articolo successivoVucinic: “Ho parlato con Jovetic e gli ho consigliato di venire alla Juve”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome