AS ROMANEWS (Il Messaggero, S. Carina) – La logica del cedere prima di comprare, non verrà meno neanche nel prossimo mercato. Se per alcuni big in rosa sarà decisivo l’approdo o meno in Champions, a Trigoria sono convinti di poter ottenere già un buon risultato alla voce entrate con alcune cessioni di calciatori in prestito e in comproprietà in giro per l’Italia.
Tra questi c’è Bertolacci. Il nazionale azzurro è a metà col Genoa e per lui sono due le ipotesi: 1) riscatto a favore dei rossoblù 2) venderlo ad un altro club (Fiorentina e Milan in pole) con Roma e Genoa che si spartiscono i soldi della cessione. Difficilmente rientrerà alla base Barba, destinato a rimanere ad Empoli.
Attenzione anche ai prestiti: cinque milioni è la valutazione di Viviani per il quale il Palermo ha sorpassato il Torino. Per Romagnoli, la Roma ha già rifiutato la richiesta della Sampdoria di rinnovare per un altro anno il prestito: l’intenzione è di riportarlo a Trigoria. Capitolo Destro: il fatto che il Milan difficilmente lo riscatterà , non preclude una cessione. Anzi è l’ipotesi più probabile.
E in entrata? Al momento, parametri zero a parte (Ayew, Mavuba e Romario Baldè), per piazzare qualche colpo si attende di capire come finirà il campionato. Quello che è certo che anche in questa sessione Sabatini investirà sui giovani: dopo essersi già assicurato Borg, Ponce (arriverà a gennaio) e De Silva, il ds ha messo gli occhi su Sergio Diaz, attaccante del Cerro Porteno. In Paraguay danno l’operazione vicina alla conclusione.


Vendere Bertolacci e Viviani sbagliatissimo.
Per me non far tornare bertolacci e` davvero assurdo.
Ormai ha esperienza in serie a, e in una grande squadra non farebbe brutta figura.
Il centrocampo e` da rifare e mi piacerebbe vederci anche lui il prossimo anno.
Operazione davvero incomprensibile: diamo via bertolacci ormai maturo e pronto per la massima serie, per andare a prendere il paredes di turno.
bertolacci e viviani sono 2 discreti giocatori e nulla piu.Questo al netto della grancassa mediatica che li circonda.Per una roma da vertice nn servono…x una rometta vanno invece benissimo.Guardiamo finalmente il bagaglio tecnico dei giocatori e nn il loro certificato di nascita
Bertolacci è da vertice così come Romagnoli, viviani deve fare esperienza in A …sono peggio di paredes e ucan? perchè spendere vagonate di milioni per argentini o paraguaiani che nn saranno mai nessuno? il tuo commento denota che non li conosci bene
Bertolacci si sapeva che non sarebbe mai tornato, ma Viviani non capisco perché darlo via: peggio di questo De Rossi a centrocampo non puo’ fare, almeno provatelo per un anno.
abbiamo dato un anno a Taxidis (!!!) e non possiamo possiamo provare Viviani ?
ma come? volete vince tutto….i campioni…falcao de qua cavani de la’ e poi vanno bene bertolacci e viviani???? boh io non vi capisco….vanno bene forse in panchina….
dajeroma
Direi di non dare eccessiva importanza a tutte le fregnacce che scrivono quelli che devono riempire gli spazi bianchi per guadagnarsi la giornata…tanto entro agosto capiremo chi è Pallotta e cosa vuole fare con la Roma…il resto sono solo fanfaluche più o meno inventate alla giornata come ripeto per sbarcare il lunario!!
ti ho parlato di titolari? le grandi squadre hanno le rose ampie…ma un Roma – Carpi o un Roma – Chievo? bertolacci non potrebbe giocare per far rifiatare un titolare?
ma si accontenterebbe di avere quel ruolo là ?
per me no, per questo non e’ mai voluto tornare
Per bertolacci siamo d’accordo lo sacrifico volentire! Per viviani è un discorso diverso sta facendo molto bene in B! per chi che non è pronto guardate verratti dalla b alla champions ed è uno dei migliori del psg! io penso possa far bene al posto di DDR!
si ma bertolacci ha già 3 campionati di serie A alle spalle
sicuramente ha esperienza ma non credo che tecnicamente sia quello che ti fa fare il salto di qualità ! ovviamente non lo so nemmeno di viviani ma a parer mio è di gran lunga più forte
Ma che cassa vuoi fare?! 7mln massimo! Perché non tenersi questi 2 giovani che riscattandoli entrambi spendi neanche 5 milioni? Che sono giovani,italiani, con più continuita di pjanic e Strootman che ha un ginocchio più fragile di un cristallo…il grande salto lo possono fare ricordo che lo fece anche verratti
Cominciate a togliere i contratti degli ultratrentaquattrenni che è molto meglio!
leggo quello che scrivi….bertolacci e’ da vertice…..
VOI CHE CRITICATE SABATINI MI SA CHE NON SAPETE NEANCHE CHE CARBONERO CHE STA GIOCANDO AL CESENA L’HA PRESO SABATINI QUEST ESTATE E LO HA PRESTATO AL CESENA QUINDI IO LO FAREI TORNARE PERHCè è FORTE !!
CARBONERO ADESSO CH E SI è AMBIENTATO AL CAMPIONATO ITALIANO DOPO UN PO DI DIFFICOLTA ADESSO NEL GIRO DI UN MESE HA FATTO TRE GOAL UNO PIU BELLO DELL’ ALTRO E UN ASSSIT RPETO IN UN SOLO MESE IN SOLE 18 PARTITE!!
NAINGGOLAN HA FATTO TRE GOAL DISTRIBUITI IN UNA STAGIONE INTERA CIO 40 PARTITE INVECE CARBONERO HA FATTO GLI STESSI GOAL IN SOLO 18 PARTITE DISTRIBUITI IN UN SOLO MESE!!!
VOI CRITICATE SABATINI PERCHè PRENDE GIOCATORI SUD AMERICANI CHE NON GLI CONOSCE NESSUNO ,MA VEDRETE CHE CARBONERO è SOLO IL PRIMO CHE VI FARA CAMBIARE IDEA .MA ASèETTATE POCNE E MENDEZ E SE ARRIVA DIAZ CIAO AHHAHAH !!
GRANDE SABATIBI DAJE PORTAMI SERGIO DIAZ ADESSO FAMMI VEDERE CHE SEI UN GRANDE PROCURATORE ,PERCHè DIAZ è FORTISSIMO !!!
ti do una notiza…sabatini non è un procuratore ma un direttore sportivo!!!!
DAVVERO SABATINI NON è UN PROCURATO MA UN DS ?? CAVOLO NON LO SAPEVO GRAZIE DAVVERO HAHAHAHAH MA VAI BERE IL LATTE CALDO VA CHE è MEGLIO HAHAHAHAH!!!!
HO SBAGLIATO A SCRIVERE PROCURATORE AL POSTO DI DS ,MA TANTO SOLO A QUESTO TI PUOI ATTACARE TANTO HAHAHAHAH!!!!
QUANDO SABTINI PORTA I GIOCATORI NON BRAVI QUELLI COME TE DICONO GLI HA PORTATI SABATINI MANDIAMOLO VIA NN è CAPACE ,INVECE QUANDO PORTA I GIOCATORI BRAVI VOI DITE CHE è STATA LA SOCIETà A COMPRARLI MA SABATINI NON è LA SOCIETà ?’ DAI VAI A
DORMIRE CHE è TARDI VAI
BERTOLACCI è FORTE PERò SECONDO ME è FATTO PER SQUADRE COME IL GENOA UDINESE FIORENTINA TORINO LE SQUADRE MEDIE SI ANCHE IL MILAN E L’INTER DI ADESSO ANDREBBERò BENE PER LUI!!
MA LA ROMA è TROPPO PER LUI PERCHè SI PUNTA IN ALTO E POI C’è TROPPA PRESSIONE PER GIOCATORI COME LUI !!!
INVECE FEDERICO V I V I A N I HA GRANDE PERSONALITà è FORTISSIMO UNO CHE SEGNA 7 GOAL SU PUNIZIONE VUOL DIRE CHE HA GRANDE PERSONALITà ,POI HA UNA GRANDE TECNICA E VISIONE DI GIOCO UN GRANDE CONTRASTO RUBA TANTI PALLONI HA VELKOCITà E TANTA RESISTENZA è UN GIOCATORE COMPLETO E UN FLORENZI DUE POI NON SI RISOPARMIA MAI !
Anche verratti quando era al Psg Era troppo per lui ma adesso è titolare ed è il più forte a centrocampo li
ibra…il tuo discorso fa a cqua da tutte le parti e credo che tu non conosca i giocatori…paragone carbonero/nainggolan? ma cosa dici? nainggolan è un mediano che fa anche gol oltre a pressare, correre, portare palla quindi lui nn ha l’obbligo principale del gol a differenza di carbonero che è un attaccante esterno…ho l’idea che veneri sabatini a prescindere senza sapere di cui stai parlando…scusami
ma insomma…viviani e bertolacci che hanno fatto finora? uno da 3 anni al latina…l’altro da 2 al genoa senza infamia e senza lode. Mai nel mirino di top-club.Vi ricordo che alla loro eta e cioe 23/24 anni totti era gia un fuori classe e ddr giocava fisso in nazionale.Infine a florenzi e bastato un anno al crotone x dimostrare chi era.Sti precedenti nn vi dicono nulla? Tra sti due e ucan e paredes ci sono una decina di categorie come tecnica. Poi saranno il carattere e l’intelligenza a determinarne il siuccesso o l’oblio.Allora lasciate perdere sti giocatorini e invece seguite attentamente Pellegrini. Ha 18 anni…e acerbo ma tecnica e visione di gioco da grande mezz’ala
ma infatti Bertolacci non e’ manco titolare al Genoa
e manco lo era al Lecce 3 anni fa !
giustissimo il paragone con Florenzi : 12 gol da terzino al Crotone, altro che Bertolacci…
poi e’ vero che fa ridere : prima vogliono Cavani e Falcao poi si acontentano di Bertolacci che deve esse forte PER FORZA perché e’ Romanista.
Boh ….
MI SA CHE SEI TU CHE FAI ACQUA DA TUTTE LE PARTI ,TU SICURAMENTE CARBONERO NON SAI NEANCHE CHI è AHAHHAHA CHE RIDERE HAHAHA ,!!
CARBONERO è UN CENTROCAMPISTA DI DESTRA NEI TRE DI CENTROCAMPO O PUO FARE IL TREQUARTISTA MA LUI HA DETTO CHE PREFERISCE GIOCARE SULLA DESTRA DEI TRE CENTROCAMPISTI ,TU CARBONERO NON SAI NENAHCE DOVE GIOCAVA E IN CHE RUOLO VAI A VEDERE IN RUOLO GIOCAVA NEL ARSENAL SATRANDI E RIVER PLATE E VAI A VDERE CHE NON FACEVA TANTISSIMIO GOAL COME DOVREBBE FARLI DI SOLITO UN ATTACANTE ESTERNO E POI VIENI A PARLARE CON ME QUANDO TI INFORMI MEGLIO MAHHAHAHA
MA TU HA MAI VISTO GIOCARE LA ROMA E HAI MAI VISTO DOVE GIOCA NAINGGOLAN ,GIOCA NEI TRE DI CENTROCAMPO SULLA SINISTRA E PER DI PIU NEANCHE QUANDO MANCA DE ROSSI GIOCA DA MEDIANO PERCHè CI GIOCA KEITA ,HAHAHAHAHA CHE RIDEE AHHAHA!!
NAINGGOLAN MEDIANO AHHAHAHAHA CHE RIDERE AHHAHAHA VAI A VEDERE DOVE GIOCAVA NEL CAGLIARI NAINGGOLAN GIOCAVA CNETROCAMPISTA SINISTRO CON CONTI CENTRALE E DESSENA CENTROCAMPISTA DESTRO AHHAHAHA SEI PROPRIO FUORI TU NAINGGOLAN MEDIANO AHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHHHHAHAHHAHAHAHAHAHHA STO MORENDO DALLE RISATE AHAHHAHHAHAHHA MA DAI COME FAI A DIRE STE COSE LO FAI SOLO PER ESSERE COTRO IL GRANDE SABATINI!!!!
A COMUNQUE GUARDA CHE IL MEDIANO ESISTEVA QUANDO C’èRA ANCORA MIO NONNO MA ORA NON ESISTE PIU IL MEDIANO AHAHHAHAHAHAH SEI INDIETRO E NON CAPISCI NIENTE DI CALCIO FATELLO DIRE FIDATI!!!!!
VA BE DI TOTTI NON NE NASCERANNO MAI PIU PINGUINO!!!!!!!!!!
TOTTI E TOTTI !!!
PERò SECONDO ME TOTTI SI DEVE RITIRARE PERCHè STA MACCHIAANDO LA SUA CARRIERA GIOCANDO COME UNO SCOPPIATO ,UN CONSIGLIO FRANCE RITIRATI CHE SEI SEMPRE COMUNQUE IL NOSTRO CAPITANO FALLO NON MACHCIARTI LA CARRIERA CHE ALTRIMENTIU TI RICPORDERANNO COME UNO SCOPIATO!!
Pellegrini non è pronto… Viviani forse… Bertolacci sicuro, non potete credere che chiunque esce da Trigoria è un nuovo Totti…bertolacci in questa Roma non sarebbe titolare? Secondo me si è anche a mani basse è meglio che ci teniamo i nostri ragazzi perchè non ci prenderanno verratti… Poi ragazzi sono opinioni
Non sempre chi esce dalla primavera giallorossa poi sfonda come il fuoriclasse totti, mi ricordo i casi impallomeni e baldieri che giovanissimi contribuirono alla vittoria della coppa italia 1986. Ma ci sono casi tipo Desideri o lo stesso bertolacci che a roma sono stati troppo poco o niente( per carita` mica stiamo parlando di gerrard o xavi alonso ma di giocatori che in una rosa di serie a ci possono stare) per viviani credo che sia un giocatori di livello e se un pezzo di m… come zamparini si sbilancia tanto chiedendolo vuol dire che ha fiutato l`affare da rivendere a suon di mln alle solite ( napoli?juve?) Percio` per me viviani, insieme a romagnoli deve tornare a roma senza se e senza ma. Non dimenticate che dal prossimo anno vigera` la regola dei giovani provenienti dal settore giovanile imposta da lotruffa e il suo pupazzo tavecchio e i due che ho elencato rientrano nei requisiti.
BRAVO HAII STRA RAGIONE VIVIANI è FORTISSIMO ,ROMAGNOLI è GIA UN CAMPIONE!!!
Sono in futuro dell’Italia,perché scartarli??????????????????????????????????????????????
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.