Giudice sportivo, Menez e Burdisso saltano la Roma

1
567

giudice sportivo

NOTIZIE AS ROMA – La Lega Serie A, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato le sanzioni del giudice sportivo dopo la quattordicesima giornata di ritorno.Nicolas Burdisso del Genoa ha ricevuto una giornata di squalifica e salterà la gara di domenica contro la Roma. Jeremy Menez del Milan ha ricevuto invece 4 giornate di squalifica, a seguito degli insulti nei confronti dell’arbitro, e salterà quindi la gara Milan-Roma del 9 maggio. La società giallorossa ha subito unamulta di 15000 euro per motivi di razzismo territoriale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpie inglesi in campo per Nainggolan
Articolo successivoMercato, le ultime in casa Roma

1 commento

  1. Ma come con il napoli curva chiusa( poi parzialmente riaperta dopo la denuncia di MYROMA ) per discriminazione territoriale e non x gli striscioni come hanno voluto fat credere e ora solo una multa di 15000 euri ,eh eh signora LONGARI CHE FA` MI CADE SULL`UCCELLO DICEVA MIKE BONGIORNO, COMUNQUE L`ASSENZA DI MENEZ E` UNA BUONA NOTIZIA ALL`ANDATA FECE AMMONIRE MEZZA DIFESA CON I SUOI INSERIMENTI TRA LE LINEE MI SAREBBE PIACIUTO CHE PURE IL BIONDO SALTASSE LA SFIDA MA INTANTO UNO IN MENO POI SE VEDE.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome