DA TRIGORIA – Ok Ljajic, Pjanic e Holebas. Solo palestra per Keita. Out Spolli

9
651

allenamenti-trigoria

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – La squadra giallorossa scende in campo questa mattina nell’allenamento di rifinitura in vista del match di domani mattina (ore 12:30) allo stadio Olimpico contro il temibile Genoa. Buone notizie da Ljajic, che è in gruppo, così come Pjanic e il terzino greco Holebas. Non ancora al meglio Keita, che lavora in palestra.. Fisioterapia per Spolli, allenamento personalizzato per Maicon, Strootman e Castan.

LA PROBABILE FORMAZIONE ANTI-GENOA: De Sanctis, Florenzi, Manolas, Astori, Holebas, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Doumbia, Ibarbo.

SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Castan, Strootman, Maicon.
DIFFIDATI: Maicon, Keita, Florenzi.
BALLOTTAGGI: Totti/Doumbia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSanabria stenta, il talento è inespresso
Articolo successivoPerrotta: “Roma? Problema tattico, non mentale”

9 Commenti

  1. Spolli out? Cose e` si e` stancato de fa` la panchina o a stare seduto gli e` venuto il callo ar c…

  2. Avviso per florenzi : Ale sei diffidato occhio che questi te fanno saltare il derby , siccome sono convinto che a milano fai a doppietta fatti ammonire in quella partita cosi salti l`udinese e non salti il derby, giocate con la testa ste ultime partite forza daje ragazzi daje roma

  3. Questa è un altra cavolata che ha fatto saba spolli e poi sabatini è vunuto a trigoria a di che me prendo io le responsabilita della campagna aquisti di gennaio ma statte zitto armeno no ma che l hai preso a fa sto spolliiiii!!!!!! altra grossa stro***a saba

  4. Yanga Mbiwa 7,5 Mil…basterebbe questo se ci fosse una società che funziona , ad allontanare sto fenomeno!!! Sti giovani de belle speranze, che dovrebbero essere molto forti, come la stampa di regime, ci fa credere non so boni neanche per vince con la Primavera…questi sono fatti !!! Tutto il resto so pareri e credenze !!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome