AS ROMA NEWS (Ansa) – “Sulla carta è la partita più difficile delle prossime 5, val la pena toglierci il dente. E’ il momento migliore per affrontarla”. Gian Piero Gasperini, forte del successo sul Milan nel turno infrasettimanale, è fiducioso per la sfida di domani che vedrà il suo Genoa impegnato all’ora di pranzo con la Roma. Il tecnico non potrà contare su Perotti, infortunato, Burdisso, squalificato e Marchese, acciaccato: “Borriello può dare il suo apporto in qualche spezzone, ma non è certo al meglio”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


già metti le mani avanti a gasperi’ er carbonaro statte bono
stamo attenti..questa è una bella squadra..dobbiamo vincere a tutti i costi,daje roma!
Lo so e qui ti dò pienamente ragione!!! Il Genoa comunque fa paura, perchè gioca meglio
fuori casa!!! Hai visto nell’ultimo turno cosa ha fatto al Milan in quel di San Siro? Quindi io dico: fare molta attenzione!!!! Ciao!!!!
ciao nome:) si concordo sulla carta siamo più forti noi,ma come spesso accade non conta propio niente..la cosa che mi fa rabbia è che non sempre..ma spesso e ripeto SPESSO non pressiamo..forse perchè ci crediamo superiori,a mio avviso e non lo dico con cattiveria perchè amo la roma con tutto me stesso,ci manca troppo spesso umiltà..a mio avviso eh,ciao:)
Con tutto il rispetto…il Milan è una squadra a livello serie B.
Roba da matti 3 pollici versi ma quanti nemici teniamo ?
gae non è un mio problema , è loro il problema , sonon romano quando vado allo stadio l’unico obiettivo mio è ultra’tizzare il nome ROMA , per tutti i90 minuti più i tempi di recupero anche quando la squadra non va bene , i giocatori indifendibili l’allenatore in pallone ,i dirigenti in confusione e i residenti attaccati al business , ma per me il solo grido che ho è ,ROMA ,non sono andato e vado nello stadio a tifare i cori contro le altre squadre , o gli altri tifosi , tifo solo ROMA tante volte con sofferenza altre volte con gioia delle altre squadre non me ne po’ frega de meno ,considera che gli altrei tifosi parlano più della ROMA che non della loro ,il motivo non è solo per deriderci , ma che hanno una profonda invidia che noi abbiamo da secoli il nome ROMA (per questo vincono più titoli di noi , lo stadio lo chiamano olimpico e cosi via )
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.