Roma-Genoa, GARCIA: “Grande spirito di squadra. Doumbia? L’area avversaria è il suo giardino. Florenzi ha una grande anima”

2
466

rudi-garcia

AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Al termine del match tra la sua Roma e il Genoa, l’allenatore Rudi Garcia si è presentato davanti ai microfoni per rispondere alle domande dei cronisti:

E’ soddisfatto della Roma?
“Partita pulita, giocata con grande spirito di squadra. Il Genoa marca a uomo su tutto il campo ma abbiamo trovato il modo di passare in vantaggio, poi il secondo gol è arrivato un po’ tardi, ma l’importante era vincere. Abbiamo fatto la partita giusta sul piano tattico, tecnico e mentale‏”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Genoa, IBARBO: “Ora crediamo in noi”
Articolo successivoRoma – Genoa 2-0, le pagelle

2 Commenti

  1. De Rossi e Doumbia oggi mi hanno fatto ricredere, De Rossi è da molto tempo che non lo vedevo fare una prestazione del genere, ottima partita da parte di tutti, se le giochiamo tutte cosi’ fino alla fine il secondo posto sarà nostro

  2. Ci sono giocatori imprensetabili che continui a mandare in campo: pjanic e gervinho non dovrebbero giocare, cosi come iturbe. Sono irritanti e mettono in difficolta la squadra.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome