Doumbia dovrebbe recuperare per il Milan. Pallotta a Roma per il derby?

0
466

pallotta

NOTIZIE AS ROMA (Gazzetta.it) – Filtra un certo ottimismo sulle condizioni fisiche di Seydou Doumbia, diventato da oggetti misterioso a bomber necessario alla squadra giallorossa. L’attaccante giallorosso, a segno nelle ultime due gare, non desta particolari preoccupazioni da parte dello staff medico romanista: dovrebbe infatti trattarsi solo di una contrattura muscolare dovuta al suo doppio impiego consecutivo dopo una lunga astinenza da campo. Rudi Garcia conta di recuperarlo già per la sfida contro il Milan. Per averne la piena certezza bisognerà attendere le prossime 24 ore, quando il giocatore svolgerà gli esami di rito.

Intanto da segnalare il possibile arrivo a Roma di James Pallotta: il presidente giallorosso, contestato da una piccola frangia di tifosi anche in occasione della sfida di ieri contro il Genoa, potrebbe tornare nella capitale per il derby (decisivo?) di fine maggio contro la Lazio. Il patron americano ci sta pensando. Molto dipenderà dai suoi impegni negli States.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, Roma-Udinese posticipata alle ore 20:45
Articolo successivoMercato Roma, offerta del New York City per Cole. Sabatini incontra i suoi agenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome