AS ROMA NEWS (Corsport) – Paulo Dybala a cena con Iturbe, De Rossi e Paredes accende le fantasie del mercato romanista. Stando a quanto scrive oggi il “Corriere dello Sport”, il giocatore argentino, corteggiato da Sabatini, ama la Capitale e si trova già molto a suo agio in città , dove è possibile incontrarlo spesso in alcuni ristoranti di Ponte Milvio e del centro. Ma da qui a dire che l’anno prossimo lo vedremo allenarsi sui campi di Trigoria ce ne corre: il Palermo infatti spara alto, forte dell’interesse di top club come Psg e Juventus, con il prezzo del cartellino che rischia di alzarsi a livelli irraggiungibili per le casse romaniste. Walter Sabatini però non ha perso le speranze, e con i soldi della Champions sarebbe più facile trattare il suo acquisto, con Zamparini che ha già avuto la promessa del ds giallorosso di portarsi in Sicilia Federico Viviani.Â
Dybala, una cena per sentirsi della Roma
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Lui già si sente romanista,facciamocelo diventare che aspettiamo ?
io continuo a ripetere che per me non è lui l’attaccante che serve questa roma! e poi se dovesse aver bisogno di adattarsi di una stagione che facciamo? io voglio vincere già dalla prossima stagione è voglio gente subito pronta e forte! ripeto dybala è forte ma non credo ci serva!
Higuain altro che Dybala