Milan, c’è la Roma: Galliani chiede orgoglio ai suoi

0
518

galliani

NOTIZIE AS ROMA (Gasport, A. Gozzini) – Ancora senza Menez (rientrerà per chiudere a Bergamo con l’Atalanta) ma con Abate e Mexes, loro sì già al rientro dalla squalifica. Soprattutto con Antonelli e Suso, che Inzaghi ritrova dopo i rispettivi guai fisici: il rientro del terzino è il più utile a Pippo che a sinistra era in sofferenza. Ieri anche Suso si è rivisto in campo e di nuovo figurerà nell’elenco dei disponibili in vista della Roma.

Senza obiettivi concreti i giocatori dovranno ora dimostrare dignità e orgoglio, che è quello che Inzaghi ripete dal dopo Udine. Concetto ribadito ieri da Galliani presente a Milanello per seguire la seduta: l’a.d. ha pranzato con Pippo e poi parlato con i giocatori. E, casomai non si fosse capito, anche Abbiati a Milan Channel l’ha sottolineato: «In questo finale ogni giocatore deve dimostrare di essere da Milan, e che potrà meritarsi la conferma per l’anno prossimo».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDoumbia resta in dubbio. Recuperano Keita e Ljajic
Articolo successivoPagato con assegni rubati, truffa a Cicinho

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome