CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Nessun accordo tra la Roma e il Cagliari per il riscatto di Radja Nanggolan: lo riferisce in questi minuti l’emittente satellitare “Sky Sport”. Nella giornata di ieri le due società si sono incontrate per discuterne, senza però trovare un accordo.  La distanza tra le parti riguarda ovviamente la valutazione della metà del cartellino: 9 milioni per i giallorossi, 15 per i sardi. Tra l’altro il club di Pallotta non è ancora riuscito a raggiungere l’intesa neanche con l’entourage del giocatore sul rinnovo del contratto. E il futuro di Nainggolan resta un rebus.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Dai Ninjia resta con noi, tutti i tifosi ti stimano. Non è che senza 200-300 mila euro l’anno in meno ti fanno diventare povero. Credo che tu nella vita sia come sul campo di gioco, quindi ti sarai reso conto che i tifosi Romanisti vogliono bene ai propri beniamini (vedi il Capitano, De Rossi, Strootman, Balzaretti e molti altri). Continua a farci vincere. Forza Ninja Forza Roma.
ma ilproblema non credo sia lui e ne la Roma ,ma il cagliari che stia alzando le pretese su pressioni di altre squadre italiane e straniere ? Non ne sono ceto ma è propabile ,siamo alle solite
Se vabbè ancora credete che i giocatori restano per i tifosi… Siamo nel 2015!!! La colpa non è sua ma della società che doveva chiudere la situazione prima
Perché fasciarsi la testa prima di rompersela, ancora non è detta l’ultima parola.
forse il vaso è già rotto…mi sembra di ripercorrere il caso – benatia…voglio vedere se ancora avrete il coraggio di difenderli se cederanno pure radja
Le preghiere non servono. Il mercato è fatto è così se sei fortunato cogli le occasioni oppure paghi se vuoi giocatori quotati.
Le squadre minori giocano su questo proprio per fare cassa e nel momento in cui hanno un giocatore che tira di certo cercano di fare il più possibile, certo poi gli equilibri del mercato sono tutti da considerare ma la volontà del Ninja non conta più di tanto, nel momento in cui arrivano proposte che soddisfano club cedente e giocatore è difficile appellarsi alla “maglia”.
Anche qui un discorso a parte: Anche Radja è in Comproprietà e per regolamento devono cessare questa estate. Quindi anche lui si trasferirà al miglior offerente.
Se si parlasse veramente di “accordi” fra Roma e Cagliari, sarà solamente perché si pensa seriamente di venderlo. Se invece la Roma fosse interessata, sicuramente si andrà alle buste e vincerà il miglior offerente.
Ora, pensate veramente che il Cagliari possa sborsare 12milioni di euro per un giocatore considerando che sta per retrocedere? e se retrocessa, il suo cartellino varrà molto meno di quanto andrà a pagare alle buste. Quindi il gioco ce l’ha la Roma, non il Cagliari.
nn c’e’ paragone tra benatia e nainggolan.Il marocchino aveva preparato tutto x andarsene ad ogni costo…intervista compresa.Il belga vuole solo monetizzare il piu possibile.Tra roma e cagliari ci sono troppi affari in comune x nn raggiungere un accordo.Io sono convinto che 2,5 mil. x il prestito di ibarbo x 6 mesi e una follia…e che forse comprenda un acconto x il belga…visto che i prestiti in bilancio vanno sotto un altra voce.Si vedra
Mettetevi l anima in pace Er Cagliari vo de più Er giocatore vo de più e pure tanto la Roma non Je la fa certo che se sabatini chiudeva prima de pia’ tutte ste pippa che ha preso con ingaggi sopra i 2 milioni ……
Ma perchè la Roma dovrebbe aumetargli lo stipendio? Dall’inizio dell’anno stanno facendo quasi tutti schifo, si sono fatti superare dalla Lazio dove i calciatori guadagnano molto meno, e voglio pure l’aumento di stipendio? Sono senza vergogna.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.