Messi da brividi, il Barcellona stende il Bayern (3-0)

5
575

BARCELONA VS. SEVILLA

ALTRE NOTIZIE – Un Messi pazzesco fa impazzire il Bernabeu con una doppietta di una bellezza unica, poi Neymar chiude il conto e permette al Barcellona di battere il Bayern (3-0) nella semifinale di andata di Champions League. L’attaccante argentino ha sbloccato il match al minuto 77 con un sinistro da fuori area che ha fulminato uno strepitoso Neuer. Il raddoppio del fuoriclasse del Barça arriva tre minuti dopo con una strepitosa azione personale, conclusa con un pallonetto da favola sul portierone tedesco. Il Bayern sbanda, e permette agli spagnoli di chiudere (forse) il discorso qualificazione in pieno recupero, quando Neymar viene lanciato a rete e solo davanti a Neuer non sbagli il gol del definitivo tre a zero.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalcioscommesse, Ilievsky confessa: “70mila euro a Mauri per Lecce-Lazio”
Articolo successivoMilan – Roma, sfida ribaltata

5 Commenti

  1. Mostruoso leo messi…brividi davvero!!!
    Aooo ma ne` che quo scarzacani de luis henrique vince a champions?? Ho ancora gli incubi de quanno stava alla roma.

  2. Scarzacani? aveva capito tutto… facendo sedere quando stava alla roma un certo senatore in panchina… continuate ad idolatrare totti… altrove ci prendono per i fondelli nel vedere una città ai piedi di un ex atleta… altrove conta la squadra programmano e vincono… arrivederci roma

  3. Quando ce l’avremo una squadra come il Barca…quell’allenatore è passato di qua eppure fallimento completo….bisogna riflettere su sta cosa. Perchè la Roma rimane sempre nel limbo ?? Non esplode mai con nessun allenatore, direttore, presidente, ecc ecc ))

    • che c’é da riflettere ?

      e’ facile : avevamo una squadra da settimo posto e siamo arrivati settimi

      se il Barcellona giocasse co Rosi, Greco, Simplicio e Borini starebbe là ?

  4. luis enrique e ed era un fior di allenatore ma qui nn gli e stato concesso il tempo necessario e tanti motivi massacrato da quei pazzenti dei media.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome