Radja addio? Ecco le alternative di Sabatini

7
615

sabatini

NOTIZIE AS ROMA (Leggo, F. Balzani) – La trattativa per il riscatto di Radja Nainggolan è sempre più complicata. Roma e Cagliari non hanno ancora trovato un accordo, e con il belga corteggiatissimo da Manchester United (pronto a offrire un posto nella squadra femminile anche alla sorella Riana) e Liverpool, il suo addio a fine anno non è poi così improbabile. Nella Roma, scrive questa mattina Leggo (F. Balzani) la filastrocca è sempre la stessa:  tutti sono rimpiazzabili e nessuno è incedibile di fronte a un’offerta indecente. Figuriamoci per un giocatore ancora da riscattare.

Ecco perchè Sabatini si è già messo in azione, a caccia di alternative valide in caso di addio di Nainggolan: oltre al parametro zero Mavuba, la Roma ora sta pensando di riscattare Bertolacci e farlo tornare a Trigoria. Ma per rimpiazzare il belga ci vuole ben altro, ed è per questo che il ds giallorosso segue da tempo Milner del Manchester City e nelle ultime ore ha acceso i fari su Allan, centrocampista brasiliano dell’Udinese classe ’91 corteggiato anche dall’Udinese.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAsse Roma-Genoa per il prossimo mercato
Articolo successivoJuventus su Nainggolan. E ora Sabatini pensa a Yaya-Tourè

7 Commenti

  1. Allan e` forte, ma il belga e` da tenere.
    Vennete quella pippa de pjanic e ljalic.
    Se davvero nn tengono il belga ce sta da preoccupasse seriamente.

  2. Cesare questi se venderebbero pure la madre pe fa plusvalenze non gli frega un ca**o de vince basta arriva’ in champions e vende ogni anno i mejo pe alzacce i soldi sopra questo è il loro scopo,secondo te perché sabatini è intoccabile? perché in italia ds che comprano e vendono come lui non ce stanno questi so affamati de soldi e basta e walter gli garantisce questo…fori i soldi buffoni!!!!!

  3. giovanotti i co(lioni siamo noi, vogliamo provare x quest’anno a non cacciare un euro, lo so che soffriremo ma dobbiamo cambiare atteggiamento .La dirigenza della maggica immagino ragioni in questa maniera, facciamo come ci pare tanto itifosi giallorossi sono dei deboli e all fine si accontenteranno di tutto ,dimostriamogli il contrario ,c’ho 68 anni e non ho mai visto niente di positivo x via del nostro amore verso la AS ROMA E ROMA CITTA ;se volete diventare vecchi senza soddisfazioni come me fate pure ,altrimenti tocca fa no scatto de qualità da parte nostra, vi voglio bene

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome