Napoli, furia De Laurentiis: “Un teatrino, vogliono dare la coppa al Siviglia”

2
595

de-laurentiis-4

ALTRE NOTIZIE (Gazzetta.it) – “Sono inca*zato nero“. Aurelio De Laurentiis parte in quarta prima di cominciare la conferenza stampa. Napoli-Dnipro finisce 1-1, gli ucraini segnano un gol in palese fuorigioco. E il presidente partenopeo non ci sta: “Questo torneo non vale nulla. Noi lo facciamo solo perché è una assicurazione per arrivare in Champions. In semifinale servono determinate garanzie, perché inserire sei arbitri quando non sono in grado di gestire la situazione? C’è un monarca come Platini non in grado di tenere alto di questa competizione. Fa figuracce, ora che deve pensare nella sua cameretta buia di Nyon? Che forse ha fatto il suo tempo e che debba andarsene. Posso capire che nelle prime partite possano esserci degli errori, anche se non dovrebbero. Possibile che ci siano errori macroscopici? Dopo 20-25 minuti abbiamo capito che c’era qualcosa che non va. Sembrava un teatrino delle marionette, alla squadra non posso rimproverare nulla. Siamo stati superiori, ma il Dnipro ha avuto a favore sei arbitri. Che devo pensare? Che è stata combinata? La coppa è già stata data al Siviglia? Ce lo dicano, noi ci facciamo da parte. Noi vogliamo competere con competenza, arbitri e organizzatori del torneo devono avere la giusta competenza. Se vuole governare, welcome! Ma lo faccia con la saggezza di un monarca”. Poi altro messaggio a Platini: “Perché vuoi avere l’antipatia dei tifosi napoletani, che sono sei milioni in Italia e tantissimi all’estero. Non so, cosa può pensare Platini? Come andrai a dormire, fai una preghiera! Ma che credibilità puoi avere? Ciao Platini, sogni d’oro”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCerci, Destro e Mexes: per tre ex il futuro è incerto
Articolo successivoUna Roma da export per la Champions

2 Commenti

  1. Pagliaccio, quando invece rubi al san paolo ( es. Napoli- genoa gol in fuorigioco e rigore inesistente ) tutto a posto, e l`arbitro banti che dice a higuain in veron- napoli : tranquillo che la roma arriva sotto e` normale ? So tre anni che sia la federazione sia gli arbitri che i media vi aiutano e vi osannano perche` vogliono portarvi davanti a noi per far si che lottiate voi x lo scudetto ma nonostante tutto stiami ancora avanti, curve squalificate solo a roma e a napoli no aureliuccio ricordi? Ora spero che dopo le frasi di ieri platini te ne mandi 12 di arbitri contro. A firenze poi oggi parlano di arbitri rigori ebbene torniamo indietro al fallo di rigore di neto su iturbe se veniva espulso non solo non avrebbe potuto pararlo ma si andava 1-1 e 11 contro 10 per 33 minuti poi vediamo come finisce al ritorno poi sono sempre convinto che la palla era fuori sul secondo gol all`olimpico percio` muti 3 cocozze e a casa la festa e` finita andate in pace

  2. Mi fanno ridere sti tifosi che dicono che la nostra dirigenza “se deve fa senti'” : volete dei pagliacci alla De Laurntis a rappresentarci ?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome