Felipe Anderson: “Totti ha fatto la storia del calcio”

4
532

felipe-anderson

AS ROMANEWS (Lancenet.com) – Il brasiliano Felipe Anderson, attaccante esterno che sta vivendo un’ottima stagione nella Lazio attirando l’interesse di tanti top club europei, ha parlato di Francesco Totti in un’intervista apparsa sul portale sudamericano “Lancenet.com”. Queste le parole del giocatore biancoceleste:

“Francesco Totti? Tutti sanno che è un grande giocatore, un campione del mondo, che ha fatto la storia del calcio. Tutti lo rispettano, io non sono da meno. Ora non è più giovanissimo, ma a Roma resta un idolo dei suoi tifosi. Ho molto rispetto per lui e per quello che ha fatto per la sua squadra. Non posso parlare molto (ride) anche perché qui è un nostro avversario, ma sicuramente merita di essere ammirato anche per aver giocato in una sola squadra. Se credo al secondo posto? Vogliamo arrivare secondi, è il nostro obiettivo. Se Dio vorrà, ci riusciremo. Potremo riuscirci solo pensando partita dopo partita. La città vive molto questa partita: i tifosi parlano tantissimo di derby, si aspetta solo quella data. Anche per i giocatori, il sogno è quello di giocare e di vincerlo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan – Roma, i convocati di Rudi Garcia
Articolo successivoFair Play finaziario, multa di 6 milioni per la Roma. Rosa ridotta a 22 giocatori

4 Commenti

  1. Finalmente un giocatore che parla con il cervello e non in modo da arruffianarsi i tifosi. Per un laziale è cosa più unica che rara.

  2. Occhio ragazzi questi vogliono farci cadere nello stesso trabocchetto del bayern, complimenti a destra e sinistra su twitter ed in conferenza etc.. , guarda caso il furbone proprio in vicinanza del derby elogia il capitano, perchè non l’ hai fatta prima questa dichiarazione anderson? come mai? accattone t’ abbiamo sgamato

  3. La paura mia non è se Dio vorra ma se lotito vorra è lui che indirizza i risultati del calcio ha la classufica finale gia scritta nascosta dalla prina giornata…. Pero se dalla setie B saliranno oltre al carpi anche il Frisinonre comincia a perde colpi perche per lui lo sport sono gli incassi e quindi votrebbe carania bologna vicenza livorno e poi teme il detby con i ciociari…. Comunque apprezzo l uscita del giocatore su Totti

  4. a igna’ è vero otito ha iniziato da un dito , poi se preso il braccio ora tutta l’arto fra poco ce se mette lui al posto di Dio , e alllora so dolori , per lui ………………………………………..chi arriva in alto cosi’ in fretta fa presto a cadere in basso ………….

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome