Roma, assalto fallito a Zaza

6
775

Italy Training Session & Press Conference

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tuttosport) – La Roma ha provato a soffiare Zaza alla Juve, senza però riuscirci. Lo sostiene oggi il quotidiano sportivo torinese “TuttoSport”: l’attaccante del Sassuolo, per il quale i bianconeri vantano un diritto di riacquisto fissato a 15 milioni entro giugno 2015 e 18 milioni entro giugno 2016, piace sia a Garcia che a Sabatini, intravedendo in lui il bomber del futuro giallorosso. Il tentato assalto del ds romanista però non ha prodotto effetti, con il destino di Zaza che resta ancora in direzione Juve. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVince il team o il singolo? Mettete Messi nella Roma…
Articolo successivoLa Fiorentina volta pagina: via Gomez, piace Destro

6 Commenti

  1. Buon attaccante, ma addirittura definirlo il bomber del futuro mi sembra eccessivo.
    Serve un kazzo di bomber gia affermato, o un pischello che sia davvero na bestia!!

  2. AHAHAH A TUTTO SPORT SI FANNO PUBLICITà DA SOLI PER ZAZA HAHAHAHAH ,SABATINI CHE IO ADORO NON COMPREREBBE MAI UN GIOCATORE COME ZAZA SI VOI DIRETE E DESTRO ,IO INVECE VI RISPONDO DESTRO è MOLTO PIU FORTE DI ZAZA ,ZAZA VALE MATRI !!!!

    E SE ANCHE FOSSE ME NON MALE CHE è SALTATA LA TRATTATTIVA SE MAI C’è STATA PER ZAZA !!! AHAHAHHAHAAHHAHAH SCARSONE AHAAHHAHA

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome