AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – La Roma Primavera in campo questa mattina contro i pari età del Vicenza nella 25esima giornata del Campionato TIM – Trofeo “Giacinto Facchetti”. La squadra di Alberto De Rossi ha chiuso la prima frazione sul punteggio di 3 a 0 in proprio favore: grande mattatore della giornata è Di Mariano, autore di una bella doppietta. Del solito Pellegrini il gol del momentaneo due a zero. Le squadre quindi sono andate al riposo con un risultato che sembra in cassaforte per i giallorossi.
Nella ripresa la Roma va subito in gol con Njiki Tchoutou, meglio noto come Cedric, grazie ad un comodo tocco sotto porta. Al 52′ la Roma cala la cinquina con un colpo di testa di Marchizza su azione d’angolo. I giallorossi rallentano e gestiscono, chiudendo il match sul risultato finale di 5 a 0.
Il tabellino del match:
AS ROMA (4-3-3) : Ionuţ Pop; Paolelli, Calabresi, Marchizza, Sammartino (C); Pellegrini, Vasco; Njiki Tchoutou, Di Livio, Di Mariano; Soleri.
A disp.: Marchegiani (GK), Belvisi, Ciavattini, Capradossi, De Santis E., De Santis N., D’Urso, Pepín, Ndoj, Ricozzi, Calì, Vestenický.
All.: De Rossi.
VICENZA CALCIO (5-3-2) : Truant; Corà, Bragagnolo, Gambasin, Rizzo, Romio; Facioni, Coulibaly, Paganin; Bartulovič, Camilli.
A disp.: Rossi (GK), Vecchio, Dal Dosso, Stocco, Sitta, Donadello, Cecconello.
All.: Beghetto.
Arbitro: Sig. Vincenzo Fiorini di Frosinone.
Assistente 1: Sig. Vittorio Emanuele Saia di Palermo.
Assistente 2: Sig. Alberto Piazza di Trapani.
Marcatori: 8′ Di Mariano (AS Roma), 24′ Pellegrini (AS Roma), 40′ Di Mariano (AS Roma), 46′ Cedric (AS Roma), 53′ Marchizza (AS Roma)
Ammoniti: 22′ Bragagnolo (Vicenza Calcio), 35′ Facioni (Vicenza Calcio).
Espulsi:
Note: recupero 1’pt. Calci d’angolo: 1-0.
Spettatori: 200 circa.

