Mavuba in pole per sostituire Nainggolan

7
667

mavuba

CALCIOMERCATO AS ROMA – Si complica il futuro in giallorosso di Radja Nainggolan. La distanza tra Roma e Cagliari sul prezzo del metà del cartellini del belga, unito alle alte richieste del calciatore per rinnovare il suo contratto, hanno messo in stand-by il riscatto del centrocampista da parte della proprietà giallorossa. A raffreddare ulteriormente l’affare, i problemi che il club romanista sta vivendo a causa della sanzione ha inflitto la Uefa riguardo alle norme sul Fair Play Finanziario. Secondo quanto afferma il giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante, se alla fine Radja Nainggolan dovesse essere sacrificato per fare cassa, il giocatore già pronto a sostituirlo sarebbe il francese Mavuba, in scadenza col Lille. Un cambio che non farebbe di certo felici i tifosi, ma che rappresenterebbe un affare dal punto di vista economico, dato che Mavuba arriverebbe a parametro zero e il cui cartellino non costerebbe nulla al club giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma: Baba si allontana, l’Augsburg spara alto
Articolo successivoMilan-Roma, GALLIANI: “Il Milan è ancora di Berlusconi”

7 Commenti

  1. Mavuba sostituirebbe il ninja hahahaha a buffoniiiii lasciate stare il vino… piuttosto vendiamo quel peso di de rossi insieme a pjanic e gervinho

  2. io odio criticare la roma..visto quanto la amo ma..a tutto c’è un limite,non si può sostituire naingolan..con mavumba..non se vogliamo davvero vincere,se fosse vero almeno per me..sarebbe una bella delusione,speriamo de no..

    • Carlo non te la prendere per i pollici versi, i tifosi in genere e non solo quelli della Roma sono degli inguaribili creduloni; basta che gli dicano…”faremo, vedremo , vinceremo”..loro sono già contenti. Io invece ne ho sentite troppe per dar credito a sti 4 incapaci

  3. A ragà tanto le chiacchiere stanno a zero. Gira che te rigira ce lo stanno a mette ar cu*o ma co la vasellina! Me sembra evidente che da un lato c’è un calcio italiano che fa un pò ride ma che ha portato due squadre in semifinale di Europa L. Noi semo un pò gli straccioni della UEFA quindi se ce fanno fa come ce pare fanno brutta figura con gli altri.
    Tornando al ninja non è lui il problema ma tutto il mercato della Roma e la coperta è corta! È un gran bel giocatore ma se farlo rimanere preclude troppo altri acquisti non c’è soluzione. A noi ce serve gente. Nun potemo restà co sta rosa anche la prossima stagione. Me piagne er core ma se nun c’è scappatoia preferisco rinforzare tutta la rosa che avere il ninja e du pupazzi, perché pe vince qualcosa te serve na squadra e un centrocampista purtroppo n’ basta.

  4. ma voi siete sicuri che vendono naingollan????ma vogliamo aspettare il mercato prima di dare sentenze…..quante ne hanno detge dall’injzio del campionato??? uniti pet il secondo posto poi vedremo…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome