CALCIOMERCATO AS ROMA – Abdul Rahman Baba si allontana dalla Roma. Il giovane terzino sinistro che a suon di prestazioni molto positive ha raccolto l’interesse dei più importanti club europei è infatti valutato ben 22 milioni di euro dall’Augsburg. La notizia arriva oggi dalla stampa tedesca, che ricorda come Chelsea e Atletico Madrid siano sulle tracce del ragazzo. Cifre importanti dunque per un cartellino il cui prezzo sembra sia schizzato verso l’alto, e che sembra mettere fuori gioco il club giallorosso.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


BABA ADESSO LO VOGLIONO TUTTI ,MA SABATINI CHE VOI TANTO CRITICATE LO VOLEVA GIA DA GENNAIO ,PERò LA ROMA NON POTEVA PRENDERE UN ALTRO GIOCATORE CHE GIOCAVA LA COPPA D’AFRICA OLTRE A DOUMBIA E GERVINHO E KEITA!!!!
E VOI CRITICATE ANCORA SABATINI AHHAHAHA CHE TRISTEZZA !
Grazie arca. Sabatini li vole tutti.
Solo che poi pija quelli che fanno pena.
Da Carbonero a Dodo, passando per Kevin Mendez.
Il problema di Sabatini è che a gennaio, quando era vitale rinforzarci, ha comprato a peso d’oro delle autentiche figurine, vedi il ridicolo Doumbia e Spolli, poi mai impiegato. Le critiche che ne sono inevitabilmente conseguite sono riferite a questi macroscopici errori che egli stesso ha comunque onestamente ammesso.
E chisene ……
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.