Milan-Roma, SABATINI: “Prestazione inquietante. Ritiro? Ne parlerò con Garcia. Ero sicuro del gol di Destro”

16
597

AS Roma vs. Juventus - Serie A Tim 2011/2012

NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport) – Parla anche il direttore sportivo Walter Sabatini al termine di Milan – Roma. Queste le parole del dirigente giallorosso:

“C’è l’ipotesi di parlare col mister tra stanotte e domani e vedere quello che dobbiamo fare. La squadra ha bisogno di essere rinfrancata, ma gli va ricordato che c’è un obiettivo imprescindibile e che questo non è il modo di ottenerlo. Poco temperamento? Pjanic ha giocato in condizioni precarie, anche se questo non lo solleva dalle sue responsabilità. Gol da  50 milioni di Destro? Penso sempre a tutto e in anticipo, è un’ipotesi che avevo messo in preventivo. Ero certo di un gol di un nostro ex, un cosa facilmente prevedibile. I primi tre o quattro mesi di stagione sono stati fantastici, consequenziali allo scorso anno, ribadendo una certa mentalità. Poi siamo andati molto indietro, ci siamo un pochino ripresi ma la prestazione di stasera è stata inquietante”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan-Roma, GARCIA: “Non abbiamo giocato per un’ora. Forse i miei non hanno capito che mancano poche partite…”
Articolo successivoDe Sanctis duro: “Non ci sono scuse”

16 Commenti

  1. Altro personaggio al quanto disdicevole.liberate la roma da queste ombre…vogliamo vincere.se x fare il ds della roma la peculiarità é il fumo vedo di cominciare a fumare…che amarezza

  2. Noooo, ma nun ve scomodate, fateve na bella briscoletta tutti assieme attorno na bella fiaschetta de vino pe rinfrescà er gargarozzo e pace così!
    In fonno l’urtimo scudetto l’avemo vinto ner 2001 e so passati 14 anni, l’urtima coppa ner 2008 e in 7 anni nun semo riusciti a vincene un’artra pe arrivà a 10.
    Eh beh, che voi fa Sabatì so progetti a lungo termine, magari tu nipote na Roma che vince quarcosa riesce a vedella! Che dici, er caso che famo volà qualche calcio ‘n cu*o o continuamo a gonfiasse a bocca de parole e poi ognuno fa come ca**o je pare?
    Na Società che dice de avè le palle sa quanno se gioca e se scherza e quanno invece nun se po fa più e a chi nun je sta bene quella è la porta.
    Se continuate ad abbjà cor guinzaglio ar collo nun fate paura a nessuno, poche parole e più fatti. Fino a quando la squadra c’ha un rendimento de mer*a i giocatori faranno na vita de mer*a così vedemo se questo lo capiscono!
    Seconda cosa, decideteve a pija staff e gente che de calcio ne capisce perchè state a fa un gran casino.

  3. Forse dopo la multa uefa qualcuno ha caputo cge la squadra non e nigliorabile quindi neglio mnon andare in champions a rimediare qualche altri 7-1

  4. Il pesce puzza sempre dalla testa…ma Pallotta che fà ? E’ una società che non funziona gli unici che dovrebbero capì de calcio sono Sabatini e Garcia, voi c’avete st’impressione ? Io no. L’altri due manco li coonsidero perchè non sono esperti di calcio…quindi chi le risolve le cose ??

  5. Ma onestamente a parte manolas e nainggolan quale altro giocatore di quelli schierati ieri e da champions? E pensare che braida che lavora per il barcellona era venuto per visionare pianjic…. Mamma mia

  6. Sto sabatini e sti americani ce stanno a fa rende ridicoli da tutta italia non se ne puo piu……ieri la squadra passeggiava nel campo e sto c…..zo de garcia che ha fatto entra totti l ultima mezzora quando doveva giocare dal 1 minuto e a tenuto in campo pianic che so mesi che non gioca bene e questo allenatore è uno bravo x me è umo che i cambi non li sa fare e poi è troppo signorina co sti p……ni bastaaaaaa!!!!! Ma sta societa dove sta? Sabatini pure ieri aveva lo sguardo impaurito perso e st americani non intervengono pallotta si vede solo quando deve rompe i co……ni a noi tifosi 1uando contestamo invece di rompe il c……lo a ste mezze seghe. Vergognaaaaa!!!!!!!!

  7. Dimenticavo grazie immenso capitano anche ieri hai fatto vedere che a 38 anni fai sempre la differenza sia in campo e fouri ieri si capiva quello che pensavi dal tuo sguardo Perche il tuo sguardo era quello che avevamo noi tifosi rabbia amarezza sofferenza…..grande capitano 100.000 volte grazie sei unico.

  8. fate contratti arendimento , si rinnovano solo se ill rendimento porta a qualcosa di grande ,non è che perdendo si fanno affari o business James è ora che intervieni , e sul serio ,non scherzate con il fuoco finite de brucia’ voi stessi ROMA è infuocata (o incazzata) fate un pò voi ,mancate sempre all’appuntamento pù importante un motivo ci sarà e và risolto quanto prima

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome