Gervinho, si teme una lesione: stagione finita

10
618

gervinho

NOTIZIE AS ROMA (Gasport) – Si è fermato al minuto ventinove del match di ieri sera contro il Milan: problema muscolare per Gervinho, l’ennesimo, che lo ha costretto ad uscire dal campo di San Siro e far posto ad un Ljajic abulico. Molto probabile una lesione ai flessori della coscia destra, scrive oggi la “Gazzetta dello Sport”. Nelle prossime ore verranno svolti gli esami di rito per capire l’entità dell’infortunio. Ma a tre settimane dalla fine del campionato, si può già verosimilmente dire che la stagione di Gervinho si è chiusa ieri sera a San Siro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia tira fuori la frusta: squadra in campo alle 8!
Articolo successivoMilan – Roma, i voti dei quotidiani

10 Commenti

  1. Era ora veramente!!! E speriamo che dalla prossima nn sia titolare. E` tornato il giocatore visto con arsenal. Solo garcia nn lo ha capito.

  2. non sono d’accordo….anche se quest’anno ha deluso rimane l’unico che salta l’uomo s che crea scompiglio in attacco….vedremo le prossime partite senza gervi……

  3. Giocatore mediocre che non sposta nulla…ha fatto più salah in 2 mesi che gervinho in una carriera.daltronde wenger nn è garcia.speriamo di non rivedere nemmeno lui il prox anno.poi c è chi ha il coraggio di dire che dybala é un panchinaro
    Totti a vita

  4. premesso che salah e’ gia’ scomparso…..ti ricordo che gervinho lo scorso anno ha fatto 12 goal e 8 assist….il problema e’ la memoria corta…..d’altronde c’ e’ ancora chi contesta totti dopo 22 anni da campione…..

  5. si stefano hai ragione ed è vero è che ogni tanto si dimenticano , come si dimenticano che è un giocatore super sfruttato sia in campionato che nelle varie coppe del mondo e dell’africa senza risparmiarsi

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome