Garcia, duro sfogo con Gervinho

4
655

garcia-gervinho

NOTIZIE AS ROMA (Il Messaggero) –  Momenti di tensione tra Rudi Garcia e il suo “protetto” Gervinho: la notizia viene data questa mattina dal quotidiano “Il Messaggero“, che racconta come il tecnico giallorosso abbia avuto uno sfogo con l’ivoriano durante l’intervallo di Milan-Roma. 

La rabbia di Garcia derivava dal fatto che il giocatore, nel corso del primo tempo, si sarebbe dovuto fermare subito, non appena ha percepito i primi problemi alla coscia. Gervinho invece ha provato a scattare ancora, finendo per peggiorare la situazione. Segnali di rapporti tesi e instabili tra tecnico e squadra: se Garcia è riuscito a perdere la pazienza perfino con il proprio pupillo, conclude il quotidiano, vuol dire che i rapporti allenatore-gruppo sono davvero ai minimi termini.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma da pianto, ritiro da comica
Articolo successivoLa solitudine di Totti, sesta punta a San Siro

4 Commenti

  1. questo dimostra l’ingenuita’ ma anche la voglia di gervi di dare una mano….purtroppo c’e’ gente che pure se sta bene sembra un fantasma….

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome