Blitz per Benteke, c’è l’ok di Garcia

12
740

Benteke

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.com) – Rudi Garcia dà l’ok all’acquisto di Christian Benteke, attaccante belga di 24 anni attualmente in forza all’Aston Villa ma cercato da top club come Manchester United, Chelsea e Atletico Madrid. Stando a quanto riferisce il portale “Calciomercato.com” il centravanti del Belgio, calciatore molto forte fisicamente ma anche rapido e capace di svariare su tutto il fronte d’attacco, ha il pieno gradimento del tecnico giallorosso che ha avallato la possibile operazione. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Sabatini e l’agente del giocatore. Benteke piace alla Roma, e i giallorossi proveranno a farlo diventare il prossimo bomber della squadra capitolina.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE ora Garcia chiede più potere sul mercato
Articolo successivoGervinho, lesione muscolare di primo grado

12 Commenti

  1. L’ok lo deve dare l’Aston Villa non Garcia.Comunque è un giocatore di buon livello,potente e fa gol ma non vale piu’ di 20 milioni.

  2. Mah. Io prenderei un top assoluto, visto che tanto l`anno prossimo faranno di tutto per lasciare totti in panca. Serve uno che cambia le partite, un mostro.

    • QUESTO è IL PROBLEMA PERCHè LUI è FORTISSIMO ,PERò LO VUOLE GIA AMEZZA EUROPA IL CHESEA IN PRIMISI CON MANCHESTER UNTIED APPENA DIETRO!!!

  3. A chi critica Benteke non capisce nulla di calcio o non l’ha mai visto giocare.24 anni 1,91 cm per 82 kg.Ho detto tutto.È un ragazzone che ti tiene sulle spalle tutto l’attacco,è veloce e potente,difende benissimo la palla e ha un incredibile tecnica,Belga,assomiglia molto a Drogba per fisico e modo di giocare e soprattutto segna tanto.Da prendere subito!

    • BRAVO MATTIA QUA IN TANTI PARLANO MA NON SANNO ENACHE DI COSA PARLANO ,BENTEKE è FROTSSIMO ,IO QUEST ANNO GUARDAVO LE PARTITE DELL’ASTON VILA SOLO PER VEDERE GIOCARE STO FENOMENO DI BENTEKE CHE è FORTISSIMO!!!!!

  4. Un articolo nullo…non è successo niente solo illazioni.voglio vedere perotti,bruno Peres, dybala, luiz Adriano,chiriches e cech che sabatini aveva già preso x giugno e che a febbraio come al solito davano x acquisti fatti ma poi arrivando al dunque nn arriva mai nessuno di quelli amnunciati soprattutto se forti.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome