CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – Nonostante le prestazioni altalenanti fornite fino ad ora con la maglia giallorossa, Victor Ibarbo sembra essere sulla strada della conferma. Stando a quanto riferisce in questi minuti il portale “Tuttomercatoweb.com“, la Roma è orientata a riscattare il giocatore dal Cagliari e puntare su di lui anche per la prossima stagione. Possibile però che il club giallorosso chieda come condizione necessaria uno sconto sul prezzo stabilito a gennaio (12,5 milioni). Il colombiano dunque avrebbe convinto società e allenatore, e dovrebbe continuare la sua crescita in giallorosso. In dubbio invece il destino di Astori, altro giocatore di proprietà del club sardo su cui la Roma dovrà prendere una decisione nei prossimi giorni.
Ibarbo convice la Roma: riscatto vicino
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ibarbo convince , e cosa ha fatto per convincere?
ricordo che per riscattarlo ci vogliono altri 12,5 milioni (+2,5 che gia’ abbiamo dato per il prestito). non ho parole e poi pero’ non riscattiamo il ninja.
Ottima scelta, come spesso accade anche lungimirante, tanto dal 11 giugno al 4 luglio c’è la possibilità che Ibarbo giochi la Copa America con la sua nazionale Colombiana e così l’anno prossimo sarà bello cotto prima ancora di iniziare a giocare con la Roma… noi vogliamo i morti in campo e ci piace stipendiarli come veri calciatori… Un altro Gervinho, un altro Maicon, che dopo aver dato tutto per la propria nazionale sono irriconoscibili nella Roma… avanti così, se le buone decisioni si vedon dal mattino, direi che siamo sulla buona strada pure l’anno prossimo per stare sempre al secondo posto senza vincere nulla… e vai!!!
se riscattano ibarbo e non radja voglio vedere se i tifosi di sabatini e pallotta avranno ancora il coraggio di difenderli
si si eccerto che scherzi è incredibile sta storia ….vergognosa
SABATINI E’ UN GRANDE : RISCATTA IBARBO (MAGARI ANCHE ASTORI E SPOLLI), MA NON NAINGOLLAN.
DIMENTICAVO IL RISCATTO GIA’ AVVENUTO DI MAPOU !
DICEVA TOTO’ : ” MA MI FACCIA IL PIACERE “
Ha convinto …un attaccante da zero gol che ha 40 minuti nelle gambe ed è sempre infortunato e la sua miglior partita la ha fatta da mediano in pratica.giusto cediamo nainggolan e riscattiamo Astori e ibarbo…il contratto di radja costa troppo e poi si danno 2.5 a gente finita tipo maicon e cole oppure si comprano giovani a 6mln che nn sbocciano mai o magari si regalano a 2 mln all’Udinese come lopez.
Il giocatore è buono, ma non lo riscatterei, soprattutto per il prezzo. Ma poi vi immaginate se spendessimo 13 milioni per lui e poi perdessimo per qualche milione Radja Nainggolan? Rabbrividisco
Non e` che il possibile riscatto di ibarbo e` un sacrificio necessario x riscattare la meta` del ninja.??
Pensate a SAbatini….che qualcuno ancora si ostina a considerare capace….bene …poi pensate a chi ha preso Tevez a quattro spicci, Morata in prestito, Pogba a parametro zero…se era a Roma gli facevamo la statua al Campidoglio…..ecco!!! Pensate …poi se sieete ancora convinti mettete pure pollice verso
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.