Giudice Sportivo, Florenzi salta l’Udinese. Diecimila euro di ammenda per la Roma.

2
532

giudice sportivo

AS ROMA NEWS (legaseriea.it) – Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 12 maggio 2015, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. ROMA a titolo di responsabilità oggettiva per avere un componente della panchina, nel corso del primo tempo, fatto uso reiteratamente di una apparecchiatura rice-trasmittente; (regola n. 4 del Regolamento del giuoco del calcio); infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

FLORENZI Alessandro (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

AMMONIZIONE

SESTA SANZIONE

TOROSIDIS Vasileios (Roma)

AMMONIZIONE

NONA SANZIONE

PJANIC Miralem (Roma)

ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 5.000,00

STANKOVIC Dejan (Udinese): per avere, al 21° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale e quindi, all’atto del consequenziale allontanamento, rivolto al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa.

(legaseriea.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Restano in diffida: Maicon, Keita, De Rossi

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic, dolore e critiche. Contatto con Luis Enrique
Articolo successivoRoma, è fatta per Sergio Diaz. Si tratta con Ayew

2 Commenti

  1. Oh stamo nel 2015, volete usà le trasmittenti e usatene una seria de quelle invisibili. Se ve portate er baracchino in panchina poi è chiaro che ve multano! 🙂

  2. è che non se so ancora smaliziati sti ragazzi , come vedi non sono neanche aggiornati con la tecnologia ,stanno battendo er passo , me sa che la ROMA per evitare di pagare le multe glie conviene tecnoliggiarsi

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome