NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Roma che si prepara alla sfida di domenica sera contro l’Udinese con diversi dubbi e nodi da sciogliere. E non parliamo solo della formazione che dovrà affrontare i friulani, e che farà a meno di Florenzi (squalificato) e Gervinho (infortunato), ma anche delle incertezze sul futuro di squadra e allenatore. Che sia secondo o terzo posto, la rivoluzione è nell’aria: a fine stagione potrebbero lasciare in tanti, da Gervinho a Pjanic, da Nainggolan a Ljajic, da De Rossi ai nuovi innesti Cole, Astori e Ibarbo. In tanti sono appesi a un filo sottilisssimo, e anche questo sta demotivando una squadra che probabilmente verrà smembrata. Rudi Garcia prova a ripetere di restare concentrati sul presente, ma per il momento i suoi richiami sono caduti nel vuoto. Anche lo stesso tecnico potrebbe decidere di cambiare aria, soprattutto se il finale di stagione non si dimostrasse all’altezza della situazione.
Intanto però bisogna pensare a vincere in qualsiasi modo la sfida di domenica prossima, sperando in un passo falso della Lazio. Garcia sta pensando di rilanciare Totti, confidando nella sua qualità ed esperienza. Doumbia, ancora acciaccato, dovrebbe tornarsene in panchina. Rischia anche Ibarbo, ectoplasmatico a Milano. Iturbe e Ljajic tornano a sperare. Così come Keita, che potrebbe prendere il posto di un Pjanic perennemente afflitto dal solito problema alla caviglia e tornato ai livelli bassi di stagione. Garcia spera in un sussulto di orgoglio della squadra, che da domani effettuerà un ritiro a “singhiozzo” per non scontentare (ma nemmeno accontentare) nessuno. La qualificazione diretta alla prossima Champions resta un traguardo troppo importante per il futuro prossimo della Roma.
A.F.


Essere demotivati per ancora il minimo obbiettivo il 2 posto significa che l’accesso diretto alla Champions interessa solo ai dirigenti e ai calciatori non interessa una mazza!! Pensa come siamo messi!!!
certo che siamo passati dall’euforia allo stato depressivo ,meno male che non abbiamo lottato per la retrocessione , vuol dire che qualcosa quest’anno è stato comunque fatto , ,ora descrivere l’ambiente deprimente non aiuta nessuno non continuiamo ancora con cori scoraggiamento , è vero che mancano 3 partiete ancora qualcosa si può fare ? Cerchiamo di remare dalla stessa parte lalla fine si traggono le conclusioni , andare avanti con sto stao deprimente non serve a nessuno si fa solo un favore a chi ci ha sempre avversato , è necessario fare una critica che non sia distruttiva come fino adesso è stata fatta ma costruttiva in senso reale , sia per quanto riguarda la società sia per noi tifoi , non vpensavo che la nostra tifoseria e’ cosi spaccata dai messaggi nei varinet ,si vuole solo distruggere ,cosi’ mi dispiace non va , sono romano amo la ROMA anche nei momenti bui si ama e quando ti trovi tutti contro resta un grido solo ROMA il resto non conta tutto passa anche sti momenti
L’articolo é giusto rispecchia la situazione reale ovvero già sono giocatori sopravvalutati e in più nessuno é sicuro di rimanere quindi oltre alla mancanza di personalità vi è anche un futuro incerto e, se gia quando nn erano all’ultima spiaggia fallivano a raffica figurati ora che sono tutti sul piede di partenza.se ci metti un allenatore fantoccio ed una società fantasma resta veramente solo la speranza x un miracoloso futuro migliore senza tutti gli interpreti attuali.
Presidente assente, CEO incompetente, DG fuori ruolo, DS incapace, allenatore in confusione aggiungete una bella sfilza de pippe…ecco questa è la Roma attuale. Dove si comincia ??
E ci lamentavamo di Ranieri e Spalletti? Almeno si facevano rispettare e davano qualche regola alla squadra.Adesso e’ tutto volemose bene e infatti regna l’anarchia e la squadra e’ allo sbando!
Ma anche Ranieri e Spalletti hanno fatto la stessa fine : i giocatori pare che fanno i bravi per un anno e poi l’anno successivo si fanno i caxxi loro.
E’ successo con un sacco di allenatori da quando e’ partito Capelli, anzi lo sai da quando esattamente ?
Da quando e’ morto Franco Sensi : da allora non c’é piu’ stato un CAPO che comanda davvero, e tutti si fanno i caxxi loro. So’ 10 anni che va avanti sta storia…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.