La Roma riparte da Ayew e Benteke

2
573

benteke

AS ROMA NEWS (Gasport) – Si continua a parlare di mercato sulle pagine della “Gazzetta dello Sport” (A. Pugliese) di questa mattina. Due i nomi segnati in rosso sul taccuini di Walter Sabatini: il primo è senza dubbio Andrè Ayew, attaccante esterno ghanese che pare essere il calciatore al momento più vicino a diventare il primo rinforzo della prossima campagna acquisti della Roma. Tra il calciatore e i giallorossi c’è infatti già un accordo di massima, che potrebbe essere ufficializzato al termine del campionato.

Il secondo nome è quello di Christian Benteke, gigante dell’Aston Villa, che piace tanto anche a Garcia. Il problema in questo caso sarà di piazzare Destro (che non tornerà alla base) e lo stesso Doumbia, che non ha convinto. Compiti non facili. Rudi Garcia invece, nonostante i dissidi e le polemiche degli ultimi mesi, dovrebbe essere confermato anche per la prossima stagione.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl giorno nero di Garcia
Articolo successivoTutti in ritiro, il dado è “trattino”

2 Commenti

  1. una piccola nota visto che la notizia è sempre la stessa e che fa il giro dei vari giornali ,una domanda piccina piccina ,ma li abbiamo già acquistati ? Visto le continue recensioni su questi giocatori ? Se non è cosi’ allora perchè continuare a mettere in giro voci che non hanno fondamento ,chi si vuol colpire ? il tifoso ? La società ? alimentare continuamente malumori già presenti nell’ambiente romano ? CHI vuole questo ? Si faccia avnti e dica come vorrebbe l mercato della ROMA unica condizione che sia lui a spendere i soldi ,non i tifosi o la società

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome