AS ROMA NEWS (Gasport) – Si continua a parlare di mercato sulle pagine della “Gazzetta dello Sport” (A. Pugliese) di questa mattina. Due i nomi segnati in rosso sul taccuini di Walter Sabatini: il primo è senza dubbio Andrè Ayew, attaccante esterno ghanese che pare essere il calciatore al momento più vicino a diventare il primo rinforzo della prossima campagna acquisti della Roma. Tra il calciatore e i giallorossi c’è infatti già un accordo di massima, che potrebbe essere ufficializzato al termine del campionato.
Il secondo nome è quello di Christian Benteke, gigante dell’Aston Villa, che piace tanto anche a Garcia. Il problema in questo caso sarà di piazzare Destro (che non tornerà alla base) e lo stesso Doumbia, che non ha convinto. Compiti non facili. Rudi Garcia invece, nonostante i dissidi e le polemiche degli ultimi mesi, dovrebbe essere confermato anche per la prossima stagione.


una piccola nota visto che la notizia è sempre la stessa e che fa il giro dei vari giornali ,una domanda piccina piccina ,ma li abbiamo già acquistati ? Visto le continue recensioni su questi giocatori ? Se non è cosi’ allora perchè continuare a mettere in giro voci che non hanno fondamento ,chi si vuol colpire ? il tifoso ? La società ? alimentare continuamente malumori già presenti nell’ambiente romano ? CHI vuole questo ? Si faccia avnti e dica come vorrebbe l mercato della ROMA unica condizione che sia lui a spendere i soldi ,non i tifosi o la società
I nomi fatti a Maggio si dimenticano a Luglio, quando il mercato apre per davvero
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.