AS ROMA NEWS (Il Messaggero, U. Trani) – Resta ancora incerto il futuro di Rudi Garcia sulla panchina della Roma. Il tecnico giallorosso, scrive oggi il Il Messaggero (U. Trani), esce depotenziato da questi ultimi mesi in giallorosso. Di fatto, sia la proprietà che la dirigenza italiana hanno limitato l’autonomia del tecnico francese dentro Trigoria: dalla scelta del preparatore (andrà via Rongoni, scelto dal francese, in arrivo un americano) alle recenti decisioni sul ritiro, a cui Garcia aveva recentemente dichiarato in pubblico di non credere.
Ed ecco che Rudi, agli occhi dei calciatori, ha perso improvvisamente credibilità . E anche sul mercato le cose non vanno come il francese vorrebbe: Sabatini punta forte ancora sui giovanissimi (in arrivo i baby Ponce, Borg e Diaz). Basterà il raggiungimento del secondo posto ad appianare le divergenze e permettere a Garcia di continuare la sua avventura in giallorosso? Forse, ma il finale non è affatto già scritto.


ah trani depotenziato sei tu ,comunque attacchi cosi velenosi edisfattisti ,era dai primi tempi dei Viola e dei Sensi che non si sentivano , aò manco ciarrapico è stato trattato cosi’ , eppure ci stava mandando in serie B per davvero
Ma come ? Due settimane dicevano che erano “tutti in bilico tranne Garcia” ?
Who makes this stuff up ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.