Champions, Juventus in finale: 1-1 a Madrid

7
539

Milan - Juventus

ALTRE NOTIZIE – La Juventus centra la clamorosa finale di Champions League andando a pareggiare per uno a uno al Santiago Bernabeu contro un Real Madrid piuttosto deludente. Vantaggio dei Galacticos con Cristiano Ronaldo su rigore nel primo tempo, pareggio del grande ex Morata nella ripresa. Sterile la reazione del Real di Ancelotti, incapace di centrare lo specchio della porta nonostante le tante potenziali occasioni. Una Juventus arcigna e sparagnina riesce nell’impresa: ora in finale l’aspetta il Barcellona di Luis Enrique.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato, la Roma ripensa a Toloi
Articolo successivoLa Roma riparte da Totti

7 Commenti

  1. Il Barcellona la farà a fette ma bene così almeno la finale di coppa italia si gioca il 20 e la lazie sarà cmq più usurata il 24. Resta il fatto che la roma doveva competere con la juve ed a parte i deliri di qualcuno che vede complotti ovunque la realtà è che loro sono in finale di Champions e che noi abbiamo vinto 4 partite in un intero girone di ritorno con una media da retrocessione. Nn trascurabile che hanno vinto lo scudetto da una vita…e meno male che garcia era sicuro che avremmo vinto noi.che mazzata!!!

  2. Io non ne sarei proprio cosi’ sicuro che il barca la farà a fette… il problema del tifoso romanista è suonare anzitempo la fanfara… tutti l’estate scorsa convinti che allegri era una sola e che la juve senza conte si sarebbe sgretolata… forse quando penseremo ai fatti nostri senza gonfiarci anzitempo il petto.. non avendo vinto un ciufolo… e non sottovalutando gli altri allora saremo pronti mentalmente parlando per vincere qualcosa

  3. ok garcia vattene tifa ora per la tua vera squadra , tiferò solo ROMA ,comunque vada i sogni son quelli di vincere i titoli , ma puliti ,non misembra che la juve andata di C.L: abbbia vinto con il Monaco in maniera limpida regalato un rigore , anche li’ tengono il potere , credimi con tutti i difetti che la ROMA ha la prefferisco cosi ‘ come è ,ciò non mitoglie di soganre e un giorno larealtà ,il destino realizzerà anche i sogni

  4. ok garcia vattene tifa ora per la tua vera squadra , tiferò solo ROMA ,comunque vada i sogni son quelli di vincere i titoli , ma puliti ,non misembra che la juve andata di C.L: abbbia vinto con il Monaco in maniera limpida regalato un rigore , anche li’ tengono il potere , credimi con tutti i difetti che la ROMA ha la preferisco cosi ‘ come è ,ciò non mi toglie di sognrae e un giorno la realtà ,il destino realizzerà anche i sogni chi se scalda contro la società e i ,si accomodi ,non è necessario che tifate la ROMA avete club per cui potete tifare che vincono più titoli ,coraggio siete liberi tifateli ,ma lasciate stare la ROMA CI bastano i media e il clima velenoso che l’attornia ,8 ci saranno molti pollici versi ,ma non ha importanza )

  5. In finale tutto può succedere…il barca é di un altro pianeta ma in una partita secca i pronostici si possono ribaltare. E poi questa stagione ai gobbi gira tutto bene e quando si vince anche questo aspetto è importante. Temo il triplete…che sciagura! Cmq tanto di cappello, io per primo alla nomina di Allegri davo la juve massimo al terzo posto. Roma lavati il capo e cerca di imparare qualcosa da questa deludente stagione.

  6. Girone champions facile..ottavi e quarti facili semifinale impegnativa e finale con la più forte a Berlino sembra il cammino dell’Italia ai mondiali vinti…speriamo che non si ripeta!!daje barca!!!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome