Etihad, frenata sulle voci di un accordo

8
596

etihad-logo

AS ROMANEWS (Gasport) – Una secchiata d’acqua fredda arriva questa mattina dalle pagine della “Gazzetta dello Sport” (M. Cecchini) a chi sognava di un accordo imminente tra la Roma ed Etihad, capace di portare soldi freschi nelle casse del club. Le voci circolate ieri e che parlavano di trattative avanzate viene parzialmente smentita dal quotidiano sportivo, che invece scrive di come non ci siano stati passi avanti dato che agli arabi non interessa sponsorizzare la maglia della Roma. Diverso il discorso del “naming rights” del nuovo stadio, che però potrà essere affrontato soltanto quando ci sarà la certezza che Pallotta e i suoi uomini avranno in mano tutte le autorizzazioni del caso. Quindi, conclude la Gazzetta, occorreraÌ€ attendere almeno sei mesi.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePiù ordine, meno feste: il diktat della Roma
Articolo successivoRoma, nel mirino Josè Mauri. Sondaggio per Allan

8 Commenti

  1. Qui sta tutto amici, allora ieri si scrive che ci sta l`accordo, oggi cecchini( eh?) Fa l`articolo che smentisce parzialmente, ma come le hai avute stanotte le notizie, Ora anche se fosse come dici perche` ieri e` stato scritto accordo gia` fatto? Di chi e` la colpa nostra? Dell`ambiente? E` stata data per far vedere che a roma regna la confusione? O la confusione la create voi della carta stampata x poi accusare roma e i romani di essere i veri colpevoli della mancata crescita ect ect , a torino queste cose non succedono perche` vere o non vere le notizie vengono date da una stampa servile e sottomessa che non si sofna nemmeno di fare articoli cosi anzi pure se la notizia fosse falsa la spacciano per vera esaltando all`inverosimile una dirigenza di beh lasciamo stare se no poi divento volgare, P.S. : E` INUTILE CHE FATE I TIPI CHE CANTANO L`INNO ITALIANO IO VI SCHIFO E MI E` RIMASTO SOLO MESSI PERCHE` TIFERO` BARCELLONA CON TUTTO QUELLO CHE HO IN CORPO FORZA BARCA FORZA MESSI E COME VORREI CHE LA PERDIATE CON UN RIGORE NON DATO O UNO INESISTENTE POI VOGLIO VEDERE I MORALIZZATORI DE STO …

  2. cecchini il moralizzatore dei romani che sta rosicando alla grande…..rassegnati..lo stadio e lo sponsor si fara’….
    dajeroma

  3. Seriamente qualcuno ha mai creduto a questa storia dei 28mln di euro l’anno da Etihad?

    Ormai sono più che convinto che l’ambiente romano sia malato, a tutti livelli:
    Una società che non è mai presente, non si sente, non si fa vedere, agisce solo a livello marketing, ma molto lontano da Roma.
    Una squadra che ha smesso di giocare ad ottobre, dopo le batoste di Torino e Bayern.
    Un allenatore che si è divertito a fare il trombeur de femme.
    Una Stampa che spara storie e notizie inventate solo per vendere giornali a noi tifosi Romanisti.
    Quei tifosi Romanisti che nonostante tutto, so sempre presenti.

    Ma non meritiamo di più?

  4. ma veramente credete che uno sponsor del calibro di ethiad sponsorizzi una squadra come la roma. purtroppo e’ triste a dirlo ma dobbiamo fare i conti con la realta e noi non siamo nessuno. naturalmente spero che in futuro diventeremo una grande squadra, ma prima bisogna diventare una grande societa’.
    sempre forza roma

  5. Boicottiamo i giornalisti che scrivono boiate tipo questa di Eyhiad…..tanto non è vero niente !!! Il bello e che poi riescono a scrivere anche la smentita di se stessi,,,,io questi manco li leggo

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome