Calcioscommesse, il Gip: “Partite della Lazio gli episodi più sensibili”

6
584

mauri-lazio

ALTRE NOTIZIE (ansa) – Ilievski ha “descritto in modo dettagliato l’intervento suo” e di altri in relazione “soprattutto” a “Lazio-Genoa e Lecce-Lazio, sicuramente i due episodi più ‘sensibili’ e di rilievo” in quanto coinvolgono “squadre e giocatori di alto livello come la Lazio e Stefano Mauri”. Lo scrive il gip Salvini nell’ordinanza per il macedone.

OBBLIGO DI DIMORA PER ILIEVSKI – Il gip di Cremona Guido Salvini ha disposto l’obbligo di dimora in provincia di Piacenza per Hristiyan Ilievski, 38 anni, macedone, capo del gruppo di scommettitori degli ‘zingari’. Ilievski si era costituito il 27 aprile scorso e, negli interrogatori davanti a Salvini e al procuratore Roberto di Martino ha fornito una “ricca collaborazione”.

LE ACCUSE AGLI ASSOLTI – Ilievski, nei suoi interrogatori, ha indicato “in molti casi anche i nomi dei giocatori corrotti, non solo i già confessi ma anche alcuni che avevano sempre negato la loro responsabilità, in particolare Bertani e Cassano e altri assolti o parzialmente assolti nei giudizi disciplinari sportivi”. Lo scrive il gip di Cremona Salvini nell’ordinanza, visionata dall’ANSA, con cui dispone l’obbligo di dimora per il macedone.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCufrè: “I giocatori che vengono a Roma devono cambiare mentalità”
Articolo successivoBenteke, Roma interessata al belga ma nessun incontro fissato con l’agente

6 Commenti

  1. Ecco ……come siamo messi col campionato più bello del mondo ……….trent ‘anni fa’ pero’ ……..ora siamo ultimi ,per bellezza, impianti ,scelta dei giocatori ,tifo, …..un campionato pieno di veleni ,violenza, scarso. ………ma veramente troppo scarso ………partite truccate, dopo quarant’anni ancora sto schifo. …….ed con i daltonici in finale ……..ecco che il mondo calcistico italiano. ……brinda a codesta evento ,gridando …….ecco ,vedete il calcio italiano ……non è messo cosi male ……siamo in finale ……..nascondendo tutti i malaffari ,i corrotti e i corruttibili, le nefandezze di un paese malato di malavita ……..di uno sport …….basato su poteri d’interessi corrotti ,dimenticando l’essenza ,la poesia, il rispetto ,per gli avversari ……..il rispetto di se stessi ……….

  2. è allucinante il loro capitano ancora gioca ,sotto inchiesta ,fra poco alotito con palazzi , un loro diigente , epoi i trespolari mivengono ancora a aprlare di ROMA-Dundee dei rolex ,, dei passaporti falsi (loro non l’hanno mai fatti eh? ,delle plusavalenze ,loro queste cose nooo ,non le fanno ? Hanno fatto e fanno molto ,molto peggio ,)

  3. vi scandalizzate di quello che è successo? secondo me succede anche di peggio. Oh ragazzi sveglia siamo in italia il malaffarre è all’ordine del giorno

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome