AS ROMA NEWS (Sky Sport) – L’emittente satellitare Sky Sport fa il punto sui calciatori della Roma che sembrano in procinto di lasciare la Capitale in vista del prossimo mercato. In primis dovrebbero partire i giovani Uçan, Paredes, Sanabria e Verde: per loro è molto probabile un prestito che gli servirà per farsi le ossa. Altro calciatore che dirà addio è il terzino inglese Ashley Cole, diretto verso gli States: la Roma spera di liberarsi al più presto del suo ingaggio stellare, non corrispondente alla qualità delle prestazioni offerte in stagione. In bilico anche il brasiliano Maicon, su cui versano parecchi dubbi sulle condizioni fisiche, e Balzaretti. Per quanto riguarda la porta, andrà via Skorupski con De Sanctis che andrà a fare il secondo. Come terzo portiere sarà promosso invece il Primavera Gabriele Marchegiani.
Sky Sport: “Roma, ecco chi parte”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


io non penso che il calciomercato reale sia tanto diverso da football manager.
1) Co la Roma ho vinto 17 scudetti, 12 champions league, 10 Mondiali per Club.
2) Compravo giovani di 15-16 anni forti forti, li mandavo in prestito 2-3 anni, li integravo in prima squadra e poi erano titolari.
Prendevano il posto di uno che avrei venduto a Real, City e Bayern a cifre pazzesche.
non scrivo per vantarmi di quanto ero forte e quanto ABBIAMO VINTO (ALMENO!) a football manager, scrivo invece per dire che anche io e anche in un gioco, la trattativa partiva a ottobre e la chiudevo a marzo. A cifre irrisorie.
Sabatini è un drago nel suo lavoro, ma per me ce fa la cresta.
Ah, si te sgama Jimmy Pallotta!
anvedi hanno gia fatto la lista partenti ,dopo quella lista arrivi , ma chi l’imbecca ? Ma i soldi li mettono loro o la scoietà ? anch’io vorrei grandi nomi per la ROMA , ma ci so delle situazioni con le quali non poso illudermi è, i paramtri , i contratti che ne verranno , aò .
Ah rega’ ricordatevi la sanzione Uefa…è stata abbastanza morbida perché la società ha presentato un business plan che ha dimostrato il pareggio nel 2017. Il che significa che i Top Player arriveranno solo se cediamo qualcuno e ci alleggeriamo del monte ingaggi. Se sgarriamo ce fanno li bozzi per davvero! Finché non avremo lo stadio sarà così, è fondamentale partecipare costantemente alla champions e andare più avanti possibile. Poi serve sto benedetto sponsor…daje Jim che il traguardo non è così lontano! Forza Roma, sempre comunque ovunque
eh già paolo ci vuole anche un bel pò di buona sorte che mi sembra( parte i nostri errori societari , dell’allenatore , dei giocatori e una piccola parte anche noi tifosi) è venuta meno ,è venuta a mancare .
aho…insistono peggio dei muli!!!! ucan nn puo andar via in prestito xche e gia in prestito!!!! solo col beneplacito dei turchi. Mo ve entrato in quelle teste di rapa o ancora no?
Lo scorso calcio mercato ha preso più toppe sky sport che novella 2000….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.