NOTIZIE ROMA CALCIO (Il Tempo, A. Austini) – Il pareggio di bilancio chiesto dalla Uefa alla Roma è ancora lontano, nonostante l’opera di risanamento stia continuando: il cda della Roma, riporta oggi il quotidiano romano “Il Tempo” (A. Austini), ha approvato ieri la trimestrale chiusa al 31 marzo 2015 e il risultato intermedio di gestione dopo 9 mesi di esercizio è negativo per 15.7 milioni di euro, con un miglioramento di 1 milione rispetto a un anno fa, l’indebitamento finanziario ammonta a oltre 170 milioni. L’esercizio si chiuderà ancora in perdita, ma con un miglioramento rispetto all’ultimo passivo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


boh che articolo c’è un debito di 115 milioni di euro , ma c’è un miglioramento rispetto ll’anno precedente hanno chiuso il trimestre in questa maniera ,però possono raggiungere il pareggio , mah la cosa resta in sospeso un articolo che dice , ma non dice , fa intendere che si arriverà al pareggio ma non si sa quando ,beato chi ha capito
Sabatini…….sei sotto assedio. Dicci come prevedi di risolvere il problema tra acquisti e cessioni, visto che dipende da te che operi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.