Berolacci e la Roma, futuro da scrivere

1
663

14 07 2013 Ritiro Genoa a Neustift

AS ROMA NEWS (Rassegna stampa) – Resta avvolto dal mistero il destino di Andrea Bertolacci, centrocampista del Genoa in comproprietà con la Roma. A giugno dovrà essere deciso, in un senso o nell’altro, il suo futuro: tornerà a vestire la maglia giallorossa, dando a Garcia (o a chi per lui) una valida scelta in più per la mediana? I giornali ancora oggi si dividono: la soluzione più probabile resta un suo riscatto da parte della Roma, che poi potrebbe “utilizzare” il ragazzo come pedina di scambio per altri affari di mercato. Difficile una sua permanenza a Trigoria: Bertolacci infatti chiede precise garanzie tecniche (vuole giocare con continuità) e per questo preferirebbe continuare la sua crescita professionale in un club disposto a puntare su di lui come titolare (Milan e Fiorentina in primis).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLe dure scelte di Rudi
Articolo successivoCalciomercato: Milner, niente Roma. Va al Liverpool

1 commento

  1. Io lo terrei molto volentieri….poi che significa la garanzia di giocare??????….Queste sono le forzature interessate dei pennaioli da sbarco……Chi e quale squadra ha la garanzia di giocare????’Che significa???Se c’è chi sta meglio di te,vai in panca…..Io lo riprenderei e basta…Poi come Florenzi,si imporrà all’attenzione del tecnico…..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome