NOTIZIE AS ROMA (Repubblica.it, M. Pinci) – Rudi Garcia ha incassato la fiducia del presidente James Pallotta, intenzionato a confermarlo sulla panchina della Roma per la prossima stagione. Ma in caso di addio del tecnico francese, che ha recentemente ricevuto una proposta da parte di un club straniero, Walter Sabatini si è già messo in azione: il ds ha dapprima contattato Antonio Conte, che però ha declinato con un laconico “Per ora non si può“, in quanto ancora legato alla Nazionale azzurra. Il ds romanista ha quindi battute altre piste, specie quella tedesca, contattando Roger Schmidt del Leverkusen e Jurgen Klopp, che lascerà il Borussima Dortmund ma che pare però fortemente tentato dall’ipotesi Manchester City. A riportarlo è il portale Repubblica.it (M. Pinci).
Pallotta dà fiducia Garcia. Sabatini si cautela contattando Conte, Klopp e Schmidt
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Prima di scrivere ste fesserie il signor Pinci potrebbe almeno verificare quanto costa un allenatore come Klopp : 6 milioni l’ anno. Ce li abbiamo noi 6 milioni per l’ allenatore ?
No. E allora Pinci si sforzi di inventare qualcosa di plausibile, sta roba e’ illeggibile.
se dovesse venire quel –dro di conte,con tutto che stravedo per sabatini,smetterei di seguire la squadra…anche se non sarà facile per me smettere di seguirla…Ma conte alla Roma,uno degli allenatori più incompetenti e ignoranti,sarebbe la fine della Romanità,e l’avvento definitivo della globalizzazione…..
Bello pensare a Conte dopo che quest’anno Allegri ha ampiamente dimostrato quanto poco contasse… Ci siamo scordati le prime 15 giornate dello scorso anno, avremmo dovuto essere a più 10, eravamo a meno 5….
Se arriva conte e tocca il capitano smette di vivere
ma che cavolo ne sa il crotalo pinci se pallota ha conferma5to o meno la fiducia a garcia. forse gli ha chiesto il parere o il beneplacito? cmq l’ipotesi klopp, molto irrealistica, sarebbe suggetiva. costa troppo? vero…ma se la roma vuole progredire nn deve spendere solo x uno o 2 campioni ma anche x un grande allenatore,.basta con scommesse emergenti anche in questo campo. cme garcia e meglio che sparisca ad ogni costo.
Proverei ancora con garcia.
Ma magari conte o klopp!!
Basta con i tecnici stranieri!!! Ormai abbiamo capito che qui a Roma si bruciano tutti,
come si sta bruciando adesso Garcia!!! E questo è il terzo, dopo Luis Enrique tre anni fa e dopo Carlos Bianchi diciotto anni addietro!!!!
Non serve cambiare il mister ogni due anni ma prendere grandi giocatori con grande personalita’….vedi castan benatia strootman maicon….. conte non era determinante x la rubbe….o no???
Garcia si gioca tutto nelle prossime due partite.Se dovesse fallare io credo che Conte o Montella sarebbero i pui’ adatti aldila’ della Romanita’ ecc. ecc.
Quest’anno di romanita’non ce n’era traccia alcuna!
Chi dice che Klopp costa troppo ha ragione, ma considerando tutti i soldi regalati in questi anni si potrebbe in qualche modo fare un sacrificio. E nonostante sia uno dei miei allenatori preferiti non lo prenderei perchè non è in grado di farti vincere subito, ma nel giro di 2-3 anni. Schimdt è un signor tecnico, mi piace molto ed è bravissimo. Io comunque mi sto convincendo che la miglior soluzione (sempre a patto che lui non voglia andarsene) sia continuare con Garcia; quest’anno ha colpe anche lui ma ha sofferto troppo il clima che si era creato non riuscendo a lavorare e ragionare con serenità. Se nell’imminente mercato riuscirà a rafforzare la squadra nei punti strategici, sono convinto che può farci vincere in Italia e portarci molto avanti in Europa
SPALLETTI
CAPELLO FOREVER!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.