NOTIZIE AS ROMA (La Repubblica, M. Pinci) – Il riscatto di Radja Nainggolan da parte della Roma è ormai “cosa fatta”. Lo afferma questa mattina con una certa sicurezza il quotidiano “La Repubblica” (M. Pinci), che racconta come l’incontro tra Sabatini e il ds del Cagliari Marroccu sia stato decisivo e si sia raggiunta un’intesa tra i due club per acquistare anche la seconda metà del mediano belga. Alla fine l’accordo è stato raggiunto a metà strada, e la Roma dovrebbe pagare la parte di Nainggolan ancora appartenente al Cagliari intorno ai 12-13 milioni di euro. Per arrivare all’ufficialità bisognerà attendere ancora qualche giorno, fino a quando non verranno definite anche le questioni legate ai riscatti di Astori e Ibarbo: i sardi vorrebbero vederli riscattati in contemporanea, mentre la Roma punta a scindere i discorsi. Ma il riscatto di Nainggolan, conclude “La Repubblica”, non assicura una sua permanenza in giallorosso. Il belga continua a chiedere un adeguamento contrattuale a 3 milioni di euro l’anno. Sul giocatore c’è il pressing del Manchester United, disposto ad offrire 35 milioni per il suo cartellino: se arrivasse a 40, il gioco sarebbe fatto.
Nainggolan alla Roma, c’è l’intesa col Cagliari
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma basterebbe riuscire a trovare un main sponsor e ci risparmieremmo la vendita di un big. Non mi capacito come una squadra come la Roma non abbia un main sponsor.
Ma come, si è parlato di un interessamento per Van Persie che prende 12 milioni l’anno e non si può adeguare il contratto di Nainggolan !!!!
Ma è possibile che ogni anno si deve vendere !!!!!
B A S T A !!!!!!!!!!
Prima non c’erano problemi …poi il manchester…poi… poi la juve……poi no firma…ma parte lo stesso…..siete fantastici…..giornalai…
Bravo stefano boh, questi devono tutti i giorni che Dio manda, riempire dei spazi bianchi, ogni tanto una notizia la danno,ma 9 giorni su 10 diciamo che….lavorano di fantasia !!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.