Roma, da Karnezis a Sirigu: portiere cercasi

7
567

Torino FC v Udinese Calcio - Serie A

AS ROMANEWS (Corriere dello Sport, R. Maida) – Domenica sera, prima del match contro l’Udinese, è scappata a Sabatini una frase che ha chiarito alcune strategie di mercato in casa Roma: “Arriverà sicuramente un portiere”. E stavolta non si tratta di uno dei tanti depistaggi del ds, perchè un portiere arriverà davvero. De Sanctis inizia ad avere i suoi anni, e Skorupski non ha mostrato quella crescita che ci si aspettava, non sembrando ancora in grado di diventare il nuovo numero uno della squadra.

Ecco perchè Sabatini è a caccia del futuro portiere titolare della Roma del prossimo anno. I nomi, scrive oggi il Corriere dello Sport (R. Maida) accostati ai giallorossi sono tanti e tutti intriganti: si va da Handanovic, che ancora non ha rinnovato con l’Inter, a Lloris, portiere del Tottenham e della nazionale francese, fino a Sirigu, pupillo di Sabatini a Palermo che ha il destino incrociato proprio a quello di Lloris (il Psg lo cede se acquista l’altro). Portieri di grande livello, ma che hanno un costo direttamente proporzionale al loro valore. Se invece la Roma decidesse di optare per un “usato sicuro”,  ecco spuntare i nomi di Diego Lopez, sfruttando la trattativa con il Milan per Mattia Destro, oppure Orestis Karnezis, di cui Garcia ha parlato benissimo dopo Roma-Udinese. Tra le due società c’è già stato già qualche colloquio una visita del calciatore nella Capitale ha alimentato le voci su un suo passaggio in giallorosso, andando a rafforzare la pattuglia greca della Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice Sportivo, ammenda di 15 mila euro per la ricetrasmittente usata da Garcia
Articolo successivoBenteke, l’Aston Villa rifiuta 41 milioni di euro

7 Commenti

  1. non serve gettare soldi in questo ruolo in quanto abbiamo già la soluzione in casa
    fossi la roma darei piena fiducia a Curci che non è sicuramente peggiore dei nomi
    fatti qui nel suo ruolo

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome