NOTIZIE AS ROMA (Calciomercato. com) – Roma e Genoa si incontrano per parlare della questione Bertolacci. Il ds Sabatini ha incontrato quello ligure, Capozucca, per discutere del riscatto del centrocampista da parte dei giallorossi. Pronta l’offerta da parte della Roma, disposta a versare 4-5 milioni nelle casse dei grifoni per riportare a casa il prodotto del proprio vivaio. Il club giallorosso pensa di poter risolvere la questione in tempi brevi, e senza le difficoltà che sta incontrando nel riscattare Nainggolan. Bertolacci, fra l’altro, è graditissimo a Rudi Garcia che lo ritiente uno dei migliori centrocampisti nel suo ruolo e ha intenzione di puntare su di lui per la prossima stagione. Ecco perchè Sabatini spinge per riportare a casa il figliol prodigo ex Primavera.
Garcia vuole Bertolacci, pronta l’offerta
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Priorità assoluta portare a casa Bertolacci e Romagnoli e riscattare Nainggolan
io però devo capire..cosa ce fa a roma co tutti sti centrocampisti..
Ma quali sono tutti questi centrocampisti? Uçan e Paredes andranno a giocare in prestito, Strootman non si sa come e se recupera, Keita forse non rinnova e Nainggolan va ancora riscattato.
Se fosse vera,e il dubbio è d’obbligo,vista la testata e il sito,sarei ULTRAFELICEEEEEEEE………..Vai Berto………..
A 4 -5 milioni non te lo danno.
Sabatini comincia a vedere anche qualche nome italiano, non andà subito a caccia degli stranieri solo perchè hanno un nome che fa più clamore quando li porti a Roma per fare il figo, vedi inter e milan come stanno messi, e vedi la juve che metà titolari sono italiani , e a quanto pare sono in finale di champions.
Forse un italiano potrebbe essere più attaccato ad una maglia di una squadra italiana rispetto ad un mercenario straniero… forse
Lo spero veramente che torni bertolacci.
Sara` utilissimo alla causa.
Cosi come romagnoli.
condivido in pieno il post di zio rudi
Che la Roma diventi più italiana a me non dispiace affatto, un tempo il calcio consentiva pochi stranieri oggi è quasi l’inverso.
Detto questo tutto dipende dalla mentalità e dallo stile che la società vorra costruirsi, Romagnoli, Bertolacci, Saponara sono tutti ingredienti che possono dare risultati eccellenti se inseriti in un progetto che non vada a singhiozzo e che non discrimini i gioctaori. Poi indubbiamente non possono bastare solo loro per rifondare la Roma e qualche nome di peso ci vuole ma non sottovalutiamo i NOSTRI giocatori.
Bertolacci non mi convince i giocatori romani quando tornano a roma si sbragano e si perdono al suo posto vedrei meglio el kaddouri del torino oramai affermato affamato e di personalitÃ
EL KADDOURI AHAHHA DAI NON FARMI RIDERE PER FAVORE DAI !!!!!!!!
Bertolacci… Iago Falque e Perin… tre nomi buoni per centrocampo attacco e porta senza dover spendere un ira di dio… dalla stessa squadra
Bertolacci, viviani, romagnoli, secondo me devono rientrare xche loro sono anche tifosi basta co tutti sti calciatori sopravalutati e che portano solo problemi dentro lo spogliatoio. Tanto se devi prova altri giocatori giovani e che non conosci allora tanto vale non spende tanti soldi e prova i giocatori nostri.
VIVIANI ROMAGNOLI E BERTOLACCI POSSONO ESSERE DEI FUTURI LEADER DELLA ROMA PERCHè SONO ATACCATI ALLA MAGLIA E NEL CALCIO SI VINCE SOLO CON I LEADER E GENTE DI PERSONALITà !!!
CMA RAGA NON SO SE LA ROMA HA MAI AVUTO COI TANTI GIOCATORI ROMANI FORTI IN SQUADRA TRA VIVIANI ROMAGNOLI FLORENZI BERTOLACCI DE ROSSI TOTTI GUARDATE CHE SONO TANTI E FORTI ED NON è ROBA DA TUTTI CLUB A PARTE IL BARCELLONA!!! DAI SPERIAO CHE TORNINO TUTTI QUELLI IN PRESTITO DAI SBATINI REPORTACEI A CASA!!!!
VE LO DICE UN KOSSOVARO CHE VIVE A BERGAMO A ME I ROMANI NON FASCISTI MI FANNO IMPAZZIRE ,IO SE NON FOSSI NATO KOSSOVARO ORGOGLIOSO SAREI VOLUTO NASCERE ROMANO DE ROMA CAPOCCIA AHHAHA !!!!!!!
DAJE ROMA BELLA CORE DE STA CITTA CHE TANTA E TANTA GENTE HAI FATTO INNAMORò LO DICE PRORPIO LA CANZONE !!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.